Dio li fa e poi li accoppa di Giobbe Covatta edito da Zelig

Dio li fa e poi li accoppa

Editore:

Zelig

Collana:
Hellzapoppin
Data di Pubblicazione:
9 aprile 2002
EAN:

9788887291698

ISBN:

8887291691

Pagine:
127
Argomento:
NARRATIVA MODERNA E CONTEMPORANEA (DOPO IL 1945)
Acquistabile con la

Descrizione Dio li fa e poi li accoppa

Biografia di Dio: di lui si sa poco. Quello che è certo è che fuma sigari Coiba che Fidel Castro gli regala ogni Natale. Da alcune rare foto risulta essere un bell'uomo, tipo Leonardo Di Caprio ma con l'espressione più intelligente. D'altra parte, come lui stesso ha dichiarato, "Mi sono fatto da solo. Perché avrei dovuto farmi male?" Dal punto di vista caratteriale è un instabile ed irascibile, ma va capito: Marzullo ha una trasmissione tutta sua da vari anni, Emilio Fede è direttore di un telegiornale, e lui non è mai apparso neanche in una trasmissione di MAria De Filipppi. Da tempo si è ritirato a vita privata per assoluta incompatibilità di carattere con i suoi rappresentanti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.20

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Semplice e divertente.Di O. Many-24 gennaio 2012

Un libro semplice, divertente, che conquista e lascia le lacrime agli occhi per tutte le risate che ti provoca. Uno stile semplicissimo, personaggi (solo due personaggi) che in ogni dialogo hanno qualcosa da dire e controbattere, in un modo ironico ed unico. I dialoghi sono brillanti davvero e come pochi sanno fare, questo libro diverte davvero.

Un libro divertente.Di o. Many-2 gennaio 2012

Un libro divertente che ti fa ridere dalla prima parola all'ultima, anche se non mancano mai i momenti più seri, quelli che ti fanno riflettere. Un modo innovativo di "letteratura". Scritto bene, con uno stile semplice e lineare, molto scorrevole. Il lessico adoperato è molto semplice. Un libro da leggere nei momenti più tristi.

La fine del mondoDi P. Giovanna-5 luglio 2011

Questo libro è super divertente, è scritto in maniera semplice, chiara, scorrevole e anche se fa morire dal ridere non è affatto un libro stupido in quanto mette in evidenza aspetti della personalità umana in cui è molto facile rispecchiarsi, come per esempio i vizi o i difetti che se riflettiamo bene chi più chi meno li abbiamo tutti... Trovo che l'autore sia molto simpatico e ironico e queste sue qualità traspaiono leggendo i suoi libri.