Il dio alieno della Bibbia. Dalla traduzione letterale degli antichi codici ebraici di Mauro Biglino edito da Uno Editori

Il dio alieno della Bibbia. Dalla traduzione letterale degli antichi codici ebraici

Editore:

Uno Editori

Data di Pubblicazione:
1 Gennaio 2009
EAN:

9788897623076

ISBN:

8897623077

Formato:
brossura
Argomento:
Studi ed esegesi biblica
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il dio alieno della Bibbia. Dalla traduzione letterale degli antichi codici ebraici

Questa pubblicazione rappresenta la prosecuzione naturale del precedente lavoro di Mauro Biglino dal titolo: Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia - Gli dèi che giunsero dallo spazio? Sono stati scritti molti testi che affrontano il tema della possibilità di contatti con civiltà extraterrestri; libri che hanno formulato l'ipotesi che tali civiltà siano all'origine della nostra nascita e della nostra evoluzione sia fisica che culturale. Questa ricchissima produzione libraria affronta l'argomento citando e analizzando alcuni passi dell'Antico Testamento sulla base delle traduzioni conosciute, di quelle versioni della Bibbia che tutti possediamo. Ma c'è la possibilità di saperne di più, di andare più a fondo, di trasformare le ipotesi in certezze confermate, di avere riscontri precisi? Partendo dall'Antico Testamento queste pagine proseguono il racconto di ciò che ancora non era stato evidenziato o, ancora peggio, era stato volutamente dimenticato o variamente interpretato allo scopo di celarne i potenziali effetti dirompenti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Libro fantasticoDi d. Paolo-25 Gennaio 2018

Sono soddisfatto tanto è vero che ne ho comprato un altro dello stesso autore. E mi riprometto di comprarne altri. Scritto molto bene con una scrittura godibilissima. Lo consiglio a tutti!

Ottima capacità di sintesi e logica.Di A. Manzilli-27 Novembre 2013

Bel libro che riprende tematiche già care a Sitchin e Von Daniken sulle a dir poco equivoche interpretazioni che da secoli e secoli coinvolgono la Bibbia. Biglino espolra il lato terreno, violento e tutt'altro che celestiale di quelle che per i fedeli sono divinità, angeli e santi, semplicemente seguendo il filo conduttore della Bibbia senza simbolismi, allegorie e rappresentazioni del tutto superflue e fuorvianti che dai tempi remoti condizionano ingiustificatamente la nostra esistenza.