Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online di S. Paolo Lampignano edito da Apogeo Education
Alta reperibilità

Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online

Collana:
Apogeo next
Data di Pubblicazione:
1 maggio 2016
EAN:

9788891616425

ISBN:

8891616427

Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online

Mai come oggi la gestione della reputazione è stata importante per un’azienda: il mondo digitale collassa tempo e spazio, la velocità di diffusione delle critiche rischia di annullare qualsiasi difesa, la risposta maldestra a una crisi può rivelarsi estremamente costosa.
Una buona proiezione pubblica produce un vantaggio competitivo, solido e duraturo. Per una efficace gestione della reputazione non è sufficiente conoscere e utilizzare le soluzioni tecniche di SEO, SEM o Social CRM; è necessaria una strategia di comunicazione complessiva e consapevole.
A partire dai processi semiotici coinvolti nella reputazione, in questo libro si propone uno schema operativo, il Digital Reputation Management - Life Cycle, attraverso il quale organizzare l’insieme delle attività e delle professionalità richieste per la costruzione e difesa della percezione pubblica. Completano il volume testimonianze e riflessioni di professionisti, manager, imprenditori del settore e docenti universitari.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la propria reputazione online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti