Digital analytics. Prendi il controllo del tuo business online
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione:
- 30 Marzo 2017
- EAN:
9788820379056
- ISBN:
8820379058
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Guide a Internet e servizi online
Descrizione Digital analytics. Prendi il controllo del tuo business online
Misurare è fondamentale per il tuo business. Qualsiasi strategia di marketing e comunicazione di successo si basa su una pianificazione e una misurazione attenta dei risultati. Tenere sotto controllo quello che succede nel tuo progetto ti permette di avere un'idea chiara di dove stai andando e di correggere il tiro qualora le azioni intraprese non ottenessero i risultati desiderati. Più misuri più migliori, più rendi la tua strategia mirata ed efficace. Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online: grazie a un metodo semplice e focalizzato al risultato si può analizzare qualsiasi forma pubblicitaria come SEM, SEO, DEM, Social, Paid Media sino al mondo del Programmatic Buying. Lo scopo del libro è offrire gli strumenti e la metodologia di analisi per chi si occupa di Lead generation, E-commerce, Advertising o attività di Brand Awareness, fornendo le conoscenze necessarie a gestire qualsiasi software di Analytics.