Dieci regole per creare ricchezza in agricoltura di Luigi Pisoni edito da Moma Comunicazione
libro più venduto

Dieci regole per creare ricchezza in agricoltura

Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788895625041

ISBN:

8895625048

Pagine:
320
Formato:
brossura
Argomento:
Crescita economica
Acquistabile con la
Spedizione gratuita
€ 35.00
o 3 rate da € 11.67 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Dieci regole per creare ricchezza in agricoltura
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Consigli utili e direttiDi T. A.-15 ottobre 2008

Un libro utile e chiaro, soprattutto per coloro che vogliono intraprendere una attività in questo settore. Interessante la parte che riguarda gli investimenti e le possibilità con l'estero.

Un aiuto per noi agricoltoriDi P. Corrado-8 ottobre 2008

Questo libro mi sta dando una mano a capire come funzionano certi meccanismi del marketing. Mi sono reso conto che la prima cosa è vendere bene i propri prodotti, non importa se si tratta di mais, vino o frutta. Inoltre spiega come tarre vantaggio dalla vendita diretta anche se si ha una grossa azienda e non si ha tempo per andare a fare i mercati

Davvero un bel libroDi F. Giorgio-1 ottobre 2008

E' un libro piacevole da leggere. Anche quando si parla di cose tecniche è molto chiaro e discorsivo e, soprattutto, spiega con esempi concreti come fare per risparmiare denaro e come guadagnarne di più.

Molto utileDi R. Luigi Paolo-22 settembre 2008

Dopo aver letto il libro sto pensando seriamente ad avviare un micro esperimento per un'attività in agricoltura. Come piccolo imprenditore del settore alimentare mi sono reso conto che ci sono importanti vantaggi da cogliere mettendo insieme agricoltura e agroalimentare. Consiglio questo libro ai piccoli imprenditori agroalimentari incerti sul futuro. Guardandosi intorno, a volte si possono trovare nuove occasioni di guadagno senza dover investire grosse cifre.

Funziona...Di R. Gianluigi-11 settembre 2008

E' un libro che non promette miracoli, ma che da consigli estremamente concreti. Ho cominciato già ad applicare alcuni piccoli accorgimenti e devo dire che funzionano. Ci sono consigli per risparmiare sui costi di conduzione fin da subito. Molto interessante anche la parte su come investire all'estero.

Libro molto utileDi M. Sandro-9 settembre 2008

mi ha spiegato in un modo chiaro e semplice come guadagnare di più in agricoltura. E pieno di consigli molto pratici e zaro teoria. Proprio da raccomandare!!!