Il didietro della passera di Sauro Silvestri edito da Silvestri

Il didietro della passera

Editore:

Silvestri

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788890324611

ISBN:

8890324619

Pagine:
96
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il didietro della passera

Cosa sia il didietro della passera non c'è bisogno di spiegarlo: "il culo è fatto per la gente dotta, per il villan fottuto c'è la potta", è il motto che apre il libro di Silvestri. E dopo alcuni "cenni culturali" sul culo (compresa l'improbabile etimologia), l'autore passa a descrivere l'architettura del culo, con tanto di disegni esplicativi, e di capitoletti in cui ogni parte del 'boccon del prete' viene analizzata, dalle chiappe in giù. Con tanto di formule matematico-filosofiche che dovrebbero misurare l'armonicità del culo, la distanza perfetta tra le chiappe (o mele) e così via. Insomma, la quadratura del culo, che però, come rivela Silvestri, nessuno è riuscito a dimostrare, per il semplice fatto che è impossibile. Anche se, lo dice la matematica 'culestre', il rapporto tra chiappe e risegola (la linea che le separa) dev'essere di sette virgola trenta.

Silvestri analizza anche la "personalità del culo". L'aspetto visivo per esempio: c'è il culo a pera, a vedova (cioè sporgente, perchè le vedove rifioriscono), a mandolino, a sposa, a ventaglio, o piatto (cioè quando le chiappe, caso rarissimo, crescono all'interno). Poi la dimensione: quello perfetto è a pipa di cocco, ovvero, corrisponde alla tacca giusta; il peggiore è quello tribolato, cioè quello secco o semisecco delle donne fissate con la dieta. Varia anche secondo la movenza: il movimento "ritmato" è una festa a vedersi, quello "trainato" come fosse un rimorchio invece dispiace proprio, e indica anche un carattere un po' depresso. Passando all'esame tattile, la prova levigatura non lascia dubbi: che sia pesca o seta, guancia di bambino o fetta di prosciutto, sempre una goduria è. Lasciamo poi al lettore la "prova morso" e l'arte del palpeggio.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il didietro della passera
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti