Didattica delle attività ludico-motorie in età prescolare. Manuale di scienze motorie, giochi e lezioni per la scuola di Antonino Gennaro, Caterina Zappia edito da Kimerik

Kimerik

1 gennaio 2015

Argomento:
Nidi, asili, scuole materne
Disponibile anche in E-Book

Descrizione Didattica delle attività ludico-motorie in età prescolare. Manuale di scienze motorie, giochi e lezioni per la scuola

L'esperienza "sul campo" dei poliedrici autori, maturata negli anni all'interno delle molte attività svolte nelle varie istituzioni sportive e scolastiche, è l'ingrediente più importante di questa pubblicazione sull'attività motoria in età prescolare. Il Prof. Antonino Gennaro e la Dott.ssa Caterina Zappia, partendo da un'analisi scientifica delle diverse tappe dell'età evolutiva, sviluppano un convincente ragionamento sull'importanza dell'attività fisica nel processo educativo e didattico, in quanto, oltre a facilitare l'apprendimento di un corretto comportamento motorio, permettono al bambino di crescere nella conoscenza (di sé e dell'altro), nella relazione e nella comunicazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Didattica delle attività ludico-motorie in età prescolare. Manuale di scienze motorie, giochi e lezioni per la scuola