Il diavolo vola a Hollywood di Lauren Weisberger edito da Piemme

Il diavolo vola a Hollywood

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Daniele V.
Data di Pubblicazione:
24 giugno 2014
EAN:

9788868367152

ISBN:

8868367157

Pagine:
426
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il diavolo vola a Hollywood

Brooke non ha mai creduto nell'amore a prima vista. E invece, in una sera come tante, a un concerto nel Village ha incontrato Julian, o meglio, ha sentito la sua voce calda e suadente mentre si esibiva sul palco del locale, e non è più riuscita a toglierselo dalla mente. Qualche anno dopo, Brooke e Julian sono sposati e innamorati come il primo giorno. Certo la vita di Brooke non è una passeggiata, dato che deve lavorare venti ore al giorno per permettere al marito di realizzare il suo sogno di incidere un disco, anche se per ora è riuscito a ottenere solo uno stage alla Sony. Ma il mondo dello spettacolo, si sa, è imprevedibile e, nel giro di poche settimane, Julian si trova a cantare in un famoso programma televisivo e l'America pare non poter più fare a meno di lui. Dal canto suo Brooke, che per il successo di Julian ha sacrificato tutto e che ora potrebbe godersi favolose notti in alberghi cinque stelle nel cuore di Hollywood, non sembra poi così soddisfatta della nuova situazione. Anche perché quell'uomo sexy che campeggia sulle copertine delle più importanti riviste non le sembra neanche lontanamente simile al marito con cui ha condiviso gli ultimi anni. Ora sta a lei capire se vale la pena farsi tentare dal diavolo e vivere al massimo il successo hollywoodiano oppure tornare alla sua vecchia vita, scaldata non dai riflettori ma da un amore vero.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Bello, lo consiglio!Di S. Francesca-28 febbraio 2012

Davvero carino e divertente, ma anche con una storia che prende significato piano piano che la si legge. E' più "evoluto" de "Il diavolo veste Prada", ma non meno ironico. La storia racconta di come l'amore vero deve affrontare più prove per definirsi tale e di come, se lo si è trovato davvero, si riconosce e quindi si preserva dal successo hollywoodiano... Il finale poi è davvero romantico! Approvato!

Il diavolo vola a HollywoodDi s. sercis-1 febbraio 2012

Per niente inferiore al diavolo veste prada, almeno secondo il mio modesto parere. Quando ho visto la quarta di copertina, non pensavo mai che mi avrebbe coinvolto così, l'ho comprato solo per passare una serata poco impegnativa in compagnia di un libro leggero, invece mi ha emozionato e non poco. Julien lo avrei volentieri picchiato dopo quelle foto, anche se alla fine il lieto fine era immancabile...

Il diavolo vola a HollywoodDi m. serena-29 gennaio 2012

Un romanzo molto coinvolgente, scorrevole e con una buona intensità. Brooke e Julian sono una coppia come tante, lei fa due lavori per permettere a lui di sfondare come cantante, e lui alla fine ce la fa. In un primo momento però sembra escludere la moglie dalla sua nuova vita, finchè escono delle foto compromettenti dove una ragazza esce dalla sua camera di albergo il mattino dopo. Cosa ci sarà stato tra i due? Questo è il dilemma che affligge Brooke, e poi se proprio il marito doveva tradirla non sarebbe stato meno umiliante farlo con una bellona? Alla fine però tutto si risolve, Brooke perdona perchè alla fine con la ragazza c'è stato solo un bacio e cercano di ricominciare con un nuovo programma. Un romanzo veramente consigliato, carino e ironico, ma anche emozionante.

Mi è piaciuto molto!Di C. Fabio-4 gennaio 2012

Lauren Weisberger si riconferma un'ottima scrittrice di romanzi appassionanti, piacevoli alla lettura e con storie interessanti! Questo libro tratta di una ragazza che si trova tutto d'un tratto di fronte alla infinita popolarità del suo compagno di vita e deve adattarsi a questo cambio radicale nelle proprie abitudini! Una storia originale e sicuramente accattivante!