Il diavolo ha gli occhi azzurri di Lisa Kleypas edito da Mondadori

Il diavolo ha gli occhi azzurri

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Agostini R., Agostini M.
Data di Pubblicazione:
2 febbraio 2010
EAN:

9788804595946

ISBN:

8804595949

Pagine:
316
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il diavolo ha gli occhi azzurri

Hardy Cates è un uomo affascinante e ambizioso, un milionario nato in una famiglia povera, che ha costruito la propria fortuna da solo. Ed è detcrminato a portare avanti una sua vendetta privata contro i più ricchi petrolieri di Houston, i Travis. Haven è la figlia ribelle dei Travis, tornata a casa dopo due anni di matrimonio fallimentare con un uomo che non è mai piaciuto ai suoi, e ben decisa a non dare più retta al proprio cuore. Ma quando il suo sguardo incrocia quello di Hardy, la giovane donna si renderà conto che non si può resistere alla tentazione di un diavolo dagli occhi azzurri. Entrambi finiranno preda di un sentimento che nessuno dei due può - o vuole contrastare. Soprattutto quando una minaccia terribile emergerà dal passato della ragazza, e solo Hardy potrà salvarla...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 35 recensioni

CoinvolgenteDi z. elena-26 novembre 2015

Parto consigliandovi di leggere prima "Sugar daddy" per poter capire meglio le dinamiche di questo bellissimo libro. Entrambi i libri sono meravigliosi, perché descrivono la storia in modo molto realistico. In tutti e due i libri spiccano in modo evidente la diseguaglianza tra il ricco e il povero e l'ambizione di voler emergere. Da leggere!

Inno alla forza di volontà.Di r. stefania-10 luglio 2013

Libro favoloso. Non è il solito romanzetto scontato. Al contrario, vengono trattati temi molto gravi: violenze sessuali, abusi psicologici e fisici. Haven è una donna che schiacciata dalle ambiziosi aspettative del padre decide di sposare Nik, un uomo apparentemente normale ma che, con il tempo si rivela il contrario. Haven subisce, quindi molte violenze da parte di questo uomo fino ad arrivare al culmine, e grazie all'aiuto dei fratelli riesce a guarire. In questo contesto che compare Haven, affascinante nemico di famiglia. Tutto il romanzo è un inno alla forza di volontà, alla speranza di avere una vita migliore e sapersi tirare su dopo un forte trauma

Il mio preferito.Di C. Maria-15 maggio 2012

Questo libro, che consiglio caldamente a tutte le amanti del genere romance contemporaneo, è uno dei miei libri preferiti di questa autrice. Nella sua personale visione dell'amore difficile ma toccante, riesce a creare personaggi unici che si fondono con il lettore rendendo la lettura un autentico piacere. Bellissimo ed imperdibile!

I suoi occhi.Di R. Ilaria-14 maggio 2012

Quando si ama ci sono cose chi rimangono nel cuore per sempre, come uno sguardo, una carezza, un grande amore! Lisa Kleypas ancora una volta mi ha regalato quelle dolci emozioni che promette indiscussa nel suo genere. Un libro che da forza ai suoi personaggi, nonostante il passato che portano dentro di se! E' amore!

Il diavolo ha gli occhi azzurriDi s. sercis-19 aprile 2012

Allora se mi mettessi a raccontare la trama, potreste pensare che è un classico romanzetto rosa con latte e miele dall'inizio alla fine. Ma la Kleypas riesce veramente a rendere anche la trama più banale e usurata un libro imperdibile! Adoro questa autrice e cerco di non perdermi i suoi libri, ve lo consiglio nella maniera più assoluta, non è al livello di sugar daddy, ma poco ci manca!

Non esiste romanzo più belloDi f. anita-17 aprile 2012

Con la Kleypas ormai vado a colpo sicuro, ogni suo libro si rivela un capolavoro di passione, dolcezza e sincerità affettiva. Finalmente ritroviamo l'attraente Hardy, che dopo aver abbandonato l'idea di riconquistare Liberty è concentrato totalmente sul suo lavoro, almeno fino a quando incontra Haven, l'ultimo genita del magnante Travis. Haven è una ragazza con profonde cicatrici morali, dovute ad un marito bruto che la maltrattava psicologicamente e fisicamente. Fra i due però, nasce la classica attrazione fatale che da un lato li avvicina mentre dall'altro li allontana. In perfetto stile Kleypasiano, assistiamo ad una delle favole contemporanee maggior riuscite del decennio.