Il diario del vampiro: Il risveglio-La lotta-La furia-La messa nera di Lisa J. Smith edito da Newton Compton

Il diario del vampiro: Il risveglio-La lotta-La furia-La messa nera

Traduttore:
Gorla V., Di Falco D.
Data di Pubblicazione:
19 gennaio 2012
EAN:

9788854135499

ISBN:

8854135496

Pagine:
625
Formato:
brossura
Argomenti:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi), ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il diario del vampiro: Il risveglio-La lotta-La furia-La messa nera

Elena Gilbert è una ragazza fortunata. È bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un misterioso, inquietante segreto. E così ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d'amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino. "Il risveglio", "La lotta", "La furia", "La messa nera" sono i primi quattro episodi della serie presenti in questo volume.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

RaccoltaDi F. Ivana-24 maggio 2012

Adoro le raccolte perchè fanno risparmiare spazio e denaro, in questo caso si tratta di una saga anni novanta che negli ultimi tempi ha conquistato molti lettori grazie al telefilm "the vampire diaries". In questa raccolta sono comprese le prime storie della serie che prendono il via dall'arrivo di Stefan Salvatore a Mystic Falls e il traingolo amoroso tra Elena, Stefan e suo fratello Damon. Imperdibile per i fan

MeravigliosoDi D. Rocco-28 aprile 2012

Un testo decisamente ottimo da regalare, che raccoglie i primi 4 capitoli di una pluripremiata saga, ovvero quella del VAMPIRO di Lisa Smith. Il testo è infatti molto intrigante e gode di una scrittura molto piacevole e soccrevole per cui è di una immediatezza tale che viene apprezzato fin da subito.

PiacevoleDi D. Raffaella-23 aprile 2012

L'unione dei primi quattro capitoli della saga vampiresca IL DIARIO DEL VAMPIRO, o per lo mento l'unione di quei testi originali prima dell'avvento del delirio narrativo dell'autrice Smith Lisa. Questo testo è consigliato a chiunque voglia trascorrere qualche ora piacevole di lettura, disimpegnata e spensierata!

PiacevoleDi V. Emilio-20 aprile 2012

Un raccoglitore dei primi quattro capitoli di questa pluripremiata saga. Bisogna ammettere che l'idea è stata abbastanza originale e per tale motivo ho deciso di acquistarlo, a fronte di piccole storielle che vengono sfonrate troppo rapidamente e che risultano inconcludenti nella forma e nel contenuto.

IntriganteDi A. Giuseppe-14 marzo 2012

In questo testo vi sono le pagine più belle della saga. Infatti il lettore può immergersi nella storia di Elena e Stefan sin dall'inizio del loro amore, ma anche nel rapporto di amore ed odio che caratterizza i due fratelli e nelle varie situazioni che i tre personaggio dovranno affrontare. Molto romantico all'inzio, sfuggente e appassionante in seguito coinvolge emotivamente chi legge: )