Il diario di Cathy di Sean Stewart, Jordan Weisman edito da Mondadori

Il diario di Cathy

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Traduttore:
Paracchini F.
Data di Pubblicazione:
9 ottobre 2007
EAN:

9788804565871

ISBN:

880456587X

Pagine:
190
Formato:
rilegato
Argomento:
Giallo e mystery (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con o la

Descrizione Il diario di Cathy

La diciassettenne Cathy viene improvvisamente lasciata da Victor, il suo ragazzo, senza un motivo. La ragazza decide di indagare e si ritrova al centro di esperimenti segreti, morti misteriose, rivelazioni sconvolgenti... Cathy annota tutto nel suo diario, raccoglie tutte le prove in una busta e consegna al lettore tutti gli indizi, per arrivare insieme alla soluzione del mistero. Ogni lettore potrà leggere gli appunti, curiosare tra i commenti, toccare con mano gli indizi, navigare il sito web.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Niente male per essere un teen bookDi M. Chiara-15 gennaio 2012

Un libro acquistato perchè m'incuriosiva molto la trama e la copertina e che ho apprezzato e letto volentieri pur essendo per lo più dedicato ai teenagers. Tuttavia a me è piaciuto e mi è piaciuta anche la protagonista, Cathy, una ragazzina di diciassette anni un pò particolare e molto molto curiosa. Lasciata senza un motivo apparente dal suo ragazzo Victor, Cathy inizierà un'indagine per scoprirne le ragioni, cosa che però la porterà... Un libro che personalmente ho apprezzato, pur non essendo più un'adolescente (ahimé! ) .

GiovaneDi D. Marianna-11 luglio 2011

Per tutto il libro mi sono crucciata sul misterioso mondo in cui Cathy si addentra, senza riuscire a capire. Quando a fine libro la verità su Victor viene svelata ho pensato: ma cosi non vale! Non mi ero resa conto di star leggendo un libro fantasy! Comunque, un po' lento, e anche un po' ingenuo ma da un libro per ragazzine cosa ci si può aspettare? Davvero brillante però l'idea della bustina con tutte le prove!

CarinoDi C. Francesca-11 luglio 2011

E' un libro che, sicuramente, nasce con l'intento di appassionare il popolo adolescenziale. Nonostante ciò è un libro divertente e 'originale' se si considera che sembra di avere tra le mani realmente un diario, con i suoi disegnini vari e il resto. Un libro leggero, in cui la trama scorre bene e i personaggi sono ben descritti.

Il diario di CathyDi C. Tamara-8 novembre 2010

Se non sei Emma, metti giù questo diario. Emma, so che può sembrare una cosa assurda. Tu e la mamma vi starete chiedendo dove sono finita e quando tornerò. E' per questo che vi ho lasciato le prove in una busta, nel caso succeda qualcosa di grave e io non torni. Guardate tutto, non tralasciate nulla. Chiamate i numeri di telefono. Verificate anche in Internet. Ma non parlatene a NESSUNO se non volete fare una brutta fine. Non vi preoccupate, sto bene (almeno credo). Forse è l'inizio di una nuova vita per me. Di sicuro è la fine di quella vecchia. Con affetto. Cathy.

Il primo della serie.Di R. Cindy-14 settembre 2010

Molto, molto carino..soprattutto considerato la tipologia di lettrici a cui è rivolto (ragazzine). Cathy è una ragazza un pò strana con la fissa del disegno e curiosa come una scimmia. Non immaginerà nemmeno nei propri sogni cosa si nasconde dietro il ragazzo che le piace...

Il diario di CathyDi M. Giada-9 luglio 2010

Niente di che, molto scorrevole ma in sostanza non c'è niente...forse è troppo adolescenziale...