I diari di Rubha Hunish. Brevi saggi sull'interruzione del pensiero in viaggio di Davide Sapienza edito da Galaad Edizioni

I diari di Rubha Hunish. Brevi saggi sull'interruzione del pensiero in viaggio

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788895227504

ISBN:

8895227506

Pagine:
280
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione I diari di Rubha Hunish. Brevi saggi sull'interruzione del pensiero in viaggio

L'altro. L'ombra. L'inconscio. Dopo aver ingaggiato un genius loci e stravolto le coordinate cronologiche del viaggio, lo scrittore affida al viaggiatore profondo il compito di annotare le correnti sommerse e impetuose dei luoghi che attraversa. E dunque Rubha Hunish riconsegna i suoi diari senza mettere la parola Fine. Perché il viaggio, e le storie da raccontare, non conoscono una fine. Ma nel mezzo, scorre tutto ciò che il protagonista vede, testimonia, e condivide con il lettore che decide di seguire "il libro che viaggia", raccontato da un unico grande spirito dei luoghi - Rubha Hunish appunto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Emozioni condiviseDi T. Andrea-6 febbraio 2012

" Questo non é un "libro di viaggi" ma un "libro che viaggia" ", così l'autore stesso descrive il suo libro. Effettivamente questo è un libro, sotto molti aspetti, straordinario, sicuramente diverso dalla massa di carta stampata sulla filosofia del viaggio, per contenuti e ispirazione. Davide Sapienza riesce davvero a farti vivere le sue emozioni.