I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiriri di Jeanne Kalogridis edito da Newton Compton

I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiriri

Traduttore:
Pilo G.
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788854116528

ISBN:

8854116521

Pagine:
574
Acquistabile con la

Trama I diari della famiglia Dracula: Il patto con il vampiro-I figli del vampiro-Il signore dei vampiriri

Uno dei classici più avvincenti e terrificanti della letteratura dell'orrore, il "Dracula" di Bram Stoker, rivive nelle pagine di una trilogia misteriosa e sensuale che ha come, protagonista l'affascinante conte. Partendo cinquant'anni prima dell'inizio del romanzo di Stoker, "Il patto con il Vampiro" svela l'esistenza di un antico e segreto accordo che lega il primogenito di ogni generazione della famiglia Tsepesh al crudele principe Vlad, meglio conosciuto come Dracula, l'impalatore. Giunto in Transilvania dalla lontana Inghilterra, Arkady, pronipote di Vlad, oserà ribellarsi al suo tragico destino e sfidare il prozio, per il bene della famiglia. La sua appassionante battaglia contro Vlad prosegue nel libro successivo, "I figli del Vampiro", finché ne "Il signore dei Vampiri", conclusione della saga, spetterà a Abraham van Helsing cercare di porre fine all'atroce patto di sangue.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Dracula come non lo avete mai lettoDi S. Eleonora-30 settembre 2010

Vi piacciono gli horror e adorate i vampiri? Allora leggete questo romanzo per scoprire i risvolti più oscuri della vita del più grande dei signori della notte, il conte Vlad Dracula. La narrazione si svolge tramite i suoi diari e quelli dei componenti della sua famiglia, intrisi di paura, sofferenza e amori incestuosi. In questo libro la Kalogridis ha superato se stessa riuscendo a mescolare realtà e leggenda, rendendo alla perfezione il terrore superstizioso che regnava attorno al castello del principe Vlad. Imperdibile.