Un diamante da Tiffany di Karen Swan edito da Newton Compton Editori

Un diamante da Tiffany

Data di Pubblicazione:
25 giugno 2015
EAN:

9788854184688

ISBN:

8854184683

Acquistabile con la

Trama Un diamante da Tiffany

New York, Parigi, Londra: quale sarà la città per iniziare una nuova vita? Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue preziose amiche d'infanzia? Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l'atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. In un viaggio alla scoperta di una se stessa che non conosceva, Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c'è una strana lista di cose da fare... Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all'improvviso tornare?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 4.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 15 recensioni

Love love loveDi P. MARIA-17 marzo 2018

Un libro coinvolgente da amare. Il lungo viaggio di una donna alla ricerca di se stessa, della propria vita, della propria libertà. Una donna coraggiosa che si trova a imprimere nel proprio cuore nuove esperienze di vita. Impossibile non amarlo e non prenderlo come spunto personale.

Simpatico e carinoDi c. linda-14 marzo 2018

La trama è carina, la narrazione coinvolgente: l'autrice è capace di far immedesimare il lettore nei personaggi principali, facendogli vivere la vita nelle città presentate nel libro. Il libro è romantico, allegro, con pochi colpi di scena, ma mai scontato. Lo consiglio a chi ama i romanzi sentimentali.

Viaggiare e viaggiareDi m. giuseppe-6 gennaio 2015

Questo romanzo è bellissimo. L'autrice, Karen Swan, racconta le vicende di Cassie, una donna che dopo essere stata tradita dal marito andrà in giro per il mondo a trovare le sue migliori amiche. Questo la porterà a viaggiare tra le città più belle del pianeta come Parigi, Londra o New York. Cassie viaggerà e si metterà alla prova in ognuna di queste città, arrivando a lavorare persino nel campo della moda, di cui non è certo un'esperta. Comunque se la caverà molto bene e farà delle nuove conoscenze maschili, anche se in tutto questo c'è sempre un uomo misterioso, che non conosce e che le fa dei regali..

Romantico!Di L. Daisy-16 luglio 2013

Una storia romantica, un libro che ti prende e fa si che lo si legga in pochi giorni per sapere cosa succede, dove andrà la nostra protagonista? In quale città deciderà di vivere? E con chi? Troverà nuovamente l'amore? E le sue amiche, come la aiuteranno? Ci saranno dei colpi di scena? Sicuramente è un libro che vale la pena di leggere e forse è la lettura leggera adatta al periodo estivo. Ottima per l'estate e per le lunghe giornate sotto l'ombrellone! Adatto a chi ama le storie romantiche!

Disastro!Di D. Edvige-16 maggio 2012

Un libro che non regalerei neppure alla mia nipotina! Una grande delusione. Questa nuova proposta letteraria avverte infatti più una trovata commerciale che una vera e autentica esigenza narrativa da parte dello scrittore. Banale, scontato e povero di carica emotiva, questo testo propone una trama si immediata ma anche risultante di un compromesso linguistico e compositivo che proprio non mi hanno convinta! Lo sconsiglio!

Un sogno in un libroDi T. Erica-4 maggio 2012

Un'avventura che racconta la voglia di una nuova vita dopo la scoperta di un tradimento. E' questa la storia di Cassie, neo-divorziata che decide di voltare pagina e di dimenticare il passato. Tra New York, Parigi e Londra, in compagnia di 3 splendide amiche la vita di Cassie si riempie di avventure, passioni, sorprese ed emozioni che la aiuteranno a risollevarsi. E' una storia che fa sognare ad occhi aperti. Fa trasparire il coraggio di andare avnti che ognuno dovrebbe avere dopo una sconfitta. Dopo i primi capitoli il libro diventa appassionante, romantico e scorrevole, da leggere tutto d'un fiato!