Devo comprare un mastino di Tiziana Merani edito da Piemme

Devo comprare un mastino

Editore:

Piemme

Data di Pubblicazione:
15 aprile 2006
EAN:

9788838410741

ISBN:

8838410747

Pagine:
283
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Devo comprare un mastino

Francesca vive in una città che forse è Genova. Comunque c'è il mare, che è sempre una bella cosa. Ma a parte quello, nella vita di Francesca di bello c'è poco altro. Un lavoro a singhiozzo, manco uno straccio d'uomo, di soldi poi non parliamone. Ma per fortuna ci sono le amiche che le tirano su il morale e danno un senso all'esistenza. Anche loro un po' spannate, come Talia che si è innamorata di Mel Gibson, o meglio di un cameriere che gli somiglia, e gli scrive accorate lettere quasi anonime chiamandolo Mel e combinando un sacco di guai. Care ragazze, tranne quando ti coinvolgono in affari improbabili come quello di improvvisarsi tour operator per scorrazzare per la città un pullman di turisti giapponesi facendogli cantare oscene canzoni in dialetto ligure...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Divertente!Di V. Lavinia-7 luglio 2011

Devo comprare un mastino è il libro che inaugura la trilogia della scrittrice italiana Tiziana Merani, che ha per protagonista la divertente Francesca, giovane donna pasticciona e con un grande sensodell'umorismo che a volte la gente stenta a capire! La risate sono assicurate e non vedrete l'ora di continuare nella lettura della saga!

Devo comprare un mastinoDi M. Giada-3 ottobre 2010

Libro davvero divertente, l'ho letto in treno e non oso immaginare cosa pensasse di me la gente che all'improvviso mi vedeva ridere senza motivo.