Detto e fatto in vacanza. Per la Scuola media vol.1 di Rosetta Zordan edito da Fabbri

Detto e fatto in vacanza. Per la Scuola media vol.1

Fabbri

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Detto e fatto in vacanza. Per la Scuola media vol.1

Entrambe le versioni di Detto e fatto vengono arricchite da Detto e fatto in vacanza, due quaderni per far esercitare i ragazzi durante il periodo estivo mediante proposte, attività graduate e diversificate di tipo grammaticale, lessicale, linguistico-testuale.Sono quaderni autonomi e guidati in quanto corredati di tabelle di sintesi utili per il ripasso e di spiegazioni, tecniche e strategie per il corretto svolgimento degli esercizi e delle attività di scrittura.Sono suddivisi in cinque sezioni:- Esercitati in ortografia;- Ripassa la morfologia;- Arricchisci il tuo lessico;- Leggi, comprendi e analizza anche grammaticalmente;- Scrivi.Un inserto finale, Parole in gioco, propone giochi linguistici per potenziare le proprie capacità espressive e sviluppare anche abilità linguistiche.

Fuori catalogo - Non ordinabile