Detective Conan vol.1 di Gosho Aoyama edito da Star Comics

Età consigliata:
14 anni

Descrizione Detective Conan vol.1

Cari lettori, impugnate la vostra lente d'ingrandimento, perché è in arrivo il più grande dei piccoli detective della storia. Proprio così: dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente arriva in tutte le edicole e le fumetterie Detective Conan!

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 3 recensioni

CarinoDi P. Martina Stella-4 maggio 2012

Una serie manga carina - seguivo anche l'anime, quando lo davano sulle reti Mediaset - ma soffre dell'elevato numero di volumi; i casi, davvero ingegnosi, a volte si rivelano tuttavia al limite della fantascienza, inoltre per il lettore occidentale spesso sono incomprensibili perché collegati alla scrittura giapponese o altre realtà sconosciute.

Per gli appassionati dei gialliDi S. Eleonora-25 febbraio 2011

Un manga molto interessante, unico nel suo genere, che appassionerà tutti gli amanti dei gialli. Nonostante il numero elevato di volumi, Gosho Aoyama riesce a proporci sempre casi nuovi, senza rischiare di cadere nel solito "già letto". L'unico difetto dell'autore, però, è quello di dedicare pochissimi episodi alla trama principale, lasciando spesso in sospeso eventi fondamentali per parecchi volumi...

Quanto ci mettonoDi C. ROSALINDA-21 dicembre 2010

Per chi non l'ho in questa opera si narrano le avventure di Cona che ritornato bambino a causa di una droga; dovra investigare per trovare l'Organizzazione e il modo di tornare alle sue vere sembianza. Durante questo viaggi incontrerà tanti amici, nemici e rivali. Un opera interessante, che mi piace tanto, però siamo gia alla pubblicazione del 66 volume e non si vede ancora il traguardo?