Destini incrociati di Diana Gabaldon edito da TEA

Destini incrociati

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Brovelli C.
Data di Pubblicazione:
16 febbraio 2012
EAN:

9788850227419

ISBN:

8850227418

Pagine:
709
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Destini incrociati

1777: la ribellione dei coloni americani sta raggiungendo l'apice e Jamie e Claire sanno che il loro destino è apparentemente segnato. Stare dalla parte dei rivoltosi vincitori non garantisce la salvezza ai Fraser, e Jamie è terrorizzato all'idea di uno scontro a fuoco con il giovane William, suo figlio illegittimo e ufficiale dell'esercito di Sua Maestà. Forse l'unica speranza è tornare a Lallybroch dove, a due secoli di distanza, vivono Roger e Brianna. Nel caos della guerra, però, non è per nulla facile trovare una via sicura e nemmeno Claire, viaggiatrice nel tempo, è in grado di prevedere la tragedia che potrebbe separarla per sempre da Jamie. Nel frattempo nell'apparente tranquillità del ventesimo secolo, Brianna trova in casa una cassetta con le lettere dei suoi genitori e, insieme, a Roger, legge angosciata le peripezie in cui "stanno incorrendo" Jamie e Claire e che, paradossalmente, potrebbero rovesciarsi sul presente e costituire una minaccia per la loro famiglia....

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 9 recensioni

Ennesimo appuntamento Di T. Erika-2 febbraio 2017

Assolutamente la Gabaldon continua sulla proficua falsariga dei precedenti libri. Li sto leggendo in blocco da quasi un anno e mi sta conquistando sempre di più. Chissà cosa succederà alla vigilia, ormai sempre più prossima, della guerra delle colonie americane contro la madre patria inglese? E Jamie? E William? E Claire? E la famiglia Mackenzie?

Nuovo appuntamentoDi R. Michele-26 maggio 2012

Dopo tanti mesi d'astinenza potermi rimmergere nella vicenda oltre tempo di Jemie e Claire mi ha colpito. Sarà stata la loro assenza ma la loro storia non perde mai fascino anzi, anche con gli orrori e i problemi nuovi che si trovano ad affrontare tutto rimane invariato e gradito. Davvero un'ottimo nuovo appuntamento!

Una piacevole letturaDi S. Gerarda-14 maggio 2012

Un libro molto coinvolgente, non noioso e molto appassionante. Me l'hanno regalato e devo dire che è stato davvero un bel regalo. In alcuni tratti risulta un pò difficile da capire se non si sono letti gli altri libri, però è una lettura molto piacevole, una di quelle letture estive da leggere sotto l'ombrellone.

Guerra.Di R. Ilaria-12 maggio 2012

Fuoco e fiamme sembrano il colore decisivo per questo libro che in uno sconvolgente scenario di guerra mantiene vivo l'animo dei suoi personaggi. Jemie e Claire sono ancora innamorati come il primo giorno, ma anni e mille avvenimenti sono passati tra i due episodi, e ora che tutto brucia un nuovo pericolo sembra dividerli.

Desiti incrociati.Di C. Elisabetta-20 marzo 2012

Finalmente, dopo tanti mesi d'attesa prosegue la storia di Jemie e Claire ora lontani dalla propria figlia ritornata al presente per il bene della piccola arrivata. La storia, come ormai è inevitabile, si compone con grande pathos emotivo e forza di carattere, tra mille vicessitudini e difficoltà nate dalla guerra ormai certa. Una storia che toglie il fiato e che non vedo l'ora di proseguire fino alla fine!

Prima parte. Di R. Cristina-4 marzo 2012

Dopo tanti mesi d'attesa prosegue la vicenda dell'Outlander Clare e della sua incredibile storia nel passato americano. Orma ad uno schiocco dalla fatidica guerra d'indipendenza Jemie cerca in tutti i modi di proteggere la sua famiglia, e la persona che ama, dagli orrori che essa comporta. Ma sarà la conoscenza di Claire a fare la differenza come sempre.