€ 22.10€ 26.00
    Risparmi: € 3.90 (15%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativiMetti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica

Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica

di Josep Ejarque


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Marketing e management
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2009
  • EAN: 9788820343415
  • ISBN: 882034341X
  • Pagine: XVI-352
  • Formato: brossura
Josep Ejarque ci spiega come sta cambiando il mercato del turismo e come bisogna muoversi nel nuovo scenario, divenuto altamente concorrenziale e competitivo. Promuovere e vendere sono i nuovi imperativi che si riassumono perfettamente nel neologismo "promocommercializzare". La destinazione-prodotto deve essere concepita come un contenuto, da una parte costituito da risorse, attrattive e servizi e, dall'altra, capace di generare offerte precise e definite. Le nuove tendenze del mercato impongono una ristrutturazione del business turistico: per raggiungere gli obiettivi è necessario partire direttamente dal cliente, dai suoi bisogni e trend, avvalendosi di strategie multitasking e multicanali innovative.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica acquistano anche La destinazione turistica di successo. Marketing e management di Josep Ejarque € 15.30
Destination marketing. La nuova frontiera della procommercializzazione turistica
aggiungi
La destinazione turistica di successo. Marketing e management
aggiungi
€ 37.40