Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica di Antonio Minguzzi, Angelo Presenza edito da Pearson
libro più venduto
Discreta reperibilità

Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

Editore:

Pearson

Data di Pubblicazione:
23 settembre 2010
EAN:

9788871926193

ISBN:

8871926196

Pagine:
190
Formato:
brossura
Argomento:
Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con la

Descrizione Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica

La competitività della destinazione turistica è un argomento essenziale per il futuro del turismo nel nostro paese ma è alimentato e al contempo condizionato da situazioni diverse in relazione alla natura del territorio, alla ricchezza delle città, delle bellezze naturali, dell'offerta ricettiva e molto altro. Questa opera affronta il tema pensando che si possa intervenire positivamente nello sviluppo dei fattori di attrattiva e degli elementi di offerta che possono attirare flussi turistici evidenziando in particolare il piano strategico e quello operativo degli interventi e delineando, al contempo, indispensabili logiche di governance condivisa tra gli attori del sistema.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.00€ 22.00
Risparmi:€ 11.00(50%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Destination building. Teorie e pratiche per il management della destinazione turistica
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti