Desperation di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

Desperation

Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
14 marzo 2008
EAN:

9788860613561

ISBN:

8860613566

Pagine:
624
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Desperation

Desperation è il nome approriato per la tetra cittadina nel deserto del Nevada in cui approdano alcuni ignari viaggiatori. A vegliare sull'ordine pubblico c'è Collie Entragian, un poliziotto con un senso dell'ordine e della legge del tutto particolare. Ma l'uomo è solo la modesta propaggine della diabolica presenza che ha contagiato Desperation e ne ha invaso il sottosuolo: un'entità terrificante che scatenerà un apocalittico scontro fra bene e male, fra follia e rivelazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

InquietanteDi S. Valeria-16 novembre 2010

Un altro capolavoro del maestro del brivido, un romanzo che cattura l'attenzione da subito. La descrizione di personaggi e luoghi sembra così reale che è impossibile non immaginarsela e la cosa più strana è che ti sembra di vivere in quella cittadina descritta da Stephen King. Davvero inquietante

viaggio verso l'incuboDi v. stefano-2 agosto 2010

E un tema caro al cinema come ai libri,l'avventura di un viaggio in un posto sperduto e una piccola città isolata.Quasi un salto nel tempo,verso un tragico destino che aleggia come una nube malsana sui capitati.A poco a poco la cittadina su cui sembra caduta una maledizione proveniente da epoche lontanevi avvolgerà in una realtà da incubo.Non farete in tempo a conoscere la citta o i suoi abitanti come in altri libri di King perchè la storia vi travolgerà come uno zombi malato che può solo continuare ad avanzare nella sua stupida e diabolica missione.Non tra i piu bei libri di King,ma chi ama l'horror più puro ne sarà divertito.