Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa di Loredana Di Lucchio edito da Gangemi Editore
libro più venduto

Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa

Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2006
EAN:

9788849208733

ISBN:

8849208731

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa

"Il design delle strategie" rientra negli studi finalizzati alla comprensione delle modalità di interazione tra il Disegno Industriale e il sistema tecnico/produttivo delle Piccole e Medie Imprese. Attingendo alle discipline del Management e del Marketing, viene indagato il contesto nel quale l'impresa opera, avvisandone due peculiarità interdipendenti - la produzione parlante e il ruolo della conoscenza - dalle quali emerge che la sostenibilità sociale delle organizzazioni produttive, condizionate delle ICT, si misura sulla capacità di gestire i processi di sviluppo della conoscenza e la sua traduzione in valore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti