libro più venduto
Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa
- Editore:
Gangemi Editore
- Collana:
- Studi e Ricerche
- Data di Pubblicazione:
- 12 gennaio 2006
- EAN:
9788849208733
- ISBN:
8849208731
- Pagine:
- 208
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa
"Il design delle strategie" rientra negli studi finalizzati alla comprensione delle modalità di interazione tra il Disegno Industriale e il sistema tecnico/produttivo delle Piccole e Medie Imprese. Attingendo alle discipline del Management e del Marketing, viene indagato il contesto nel quale l'impresa opera, avvisandone due peculiarità interdipendenti - la produzione parlante e il ruolo della conoscenza - dalle quali emerge che la sostenibilità sociale delle organizzazioni produttive, condizionate delle ICT, si misura sulla capacità di gestire i processi di sviluppo della conoscenza e la sua traduzione in valore.
€ 24.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti