Cerca
 
Start
 

Il design e la strategia aziendale

Il design e la strategia aziendale

curato da Maiocchi M.


  • Prezzo: € 12.00
  • Nostro prezzo: € 11.64
  • Risparmi: € 0.36 (3%)
Disponibilità immediata
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 12 beenz o più.   Scopri come
Aggiungi al carrello

In sintesi

Il Design, icona riconosciuta della produzione che contraddistingue l'Industria Italiana, č in modo crescente al centro dell'attenzione delle imprese, quale elemento di differenziazione e di successo. Molte ricerche sul tema portano casi di studio che corroborano l'influenza del Design in numerose storie di successo, ma raramente lo collocano nella strategia aziendale, se non come generica necessitā e opportunitā.Il presente libro presenta i risultati di un recente studio portato avanti da due anni congiuntamente dal Politecnico di Milano (Dipartimenti di Meccanica e di Industrial Design) e dall'Universitā Bocconi. La ricerca, condotta esaminando numerosi casi reali, di successo e di insuccesso, ha esaminato il ruolo del Design nell'ambito dell'innovazione di prodotti e processi industriali, evidenziando gli elementi che portano al successo di aziende e di prodotti, e con quali condizioni di contesto.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Il design e la strategia aziendale acquistano anche Storia del design di Renato De Fusco € 29.75
Il design e la strategia aziendale
aggiungi
Storia del design
aggiungi
€ 41.39


Dettagli del libro