Il design e la strategia aziendale

Il design e la strategia aziendale

curato da Maiocchi M.


  • Prezzo: € 12.00
  • Nostro prezzo: € 11.88
  • Risparmi: € 0.12 (1%)
Spedizione a 1€  Spedizione con Corriere a solo 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 12 beenz o più. Scopri come
Aggiungi al carrello

Sei studente? Scopri come guadagnare con il riacquisto dei tuoi libri usati!


In sintesi

Il Design, icona riconosciuta della produzione che contraddistingue l'Industria Italiana, č in modo crescente al centro dell'attenzione delle imprese, quale elemento di differenziazione e di successo. Molte ricerche sul tema portano casi di studio che corroborano l'influenza del Design in numerose storie di successo, ma raramente lo collocano nella strategia aziendale, se non come generica necessitā e opportunitā.Il presente libro presenta i risultati di un recente studio portato avanti da due anni congiuntamente dal Politecnico di Milano (Dipartimenti di Meccanica e di Industrial Design) e dall'Universitā Bocconi. La ricerca, condotta esaminando numerosi casi reali, di successo e di insuccesso, ha esaminato il ruolo del Design nell'ambito dell'innovazione di prodotti e processi industriali, evidenziando gli elementi che portano al successo di aziende e di prodotti, e con quali condizioni di contesto.

Dettagli del libro


Recensioni degli utenti


Scrivi una nuova recensione su Il design e la strategia aziendale e condividi la tua opinione con altri utenti.