Dentro l'Opus Dei di Emanuela Provera edito da TEA

Edizione:
15 Maggio 2014

Argomenti:
Problemi e controversie religiose, Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Dentro l'Opus Dei

Come vivono i numerari. La caccia alle vocazioni. I documenti "non ufficiali" occultati alla Chiesa. Il violento distacco dalla famiglia. La manipolazione delle coscienze. L'espropriazione dei beni. Il lavoro non retribuito. Questo libro nasce da un forum on-line privato e non accessibile. Qui per più di un anno si sono "incontrati" gli ex numerari italiani. Uomini e donne con grande sensibilità religiosa, in passato rapiti dalla "missione": fare l'Opus Dei nel mondo. Storie italiane, da Milano a Palermo, da Roma a Bari. Raccontano di un nuovo integralismo che attraversa la nostra società: asili nido, centri sportivi, scuole, residenze universitarie... Tutto "bellissimo" e organizzato grazie alla potenza finanziaria dell'Opera. Piogge di fondi, anche dallo Stato. Così funziona la milizia di Dio voluta da Josemaria Escrivà De Balaguer. Santo?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Dentro l'Opus Dei