Delf scolaire et junior. A1. Livre de l'élève. Per le Scuole superiori. Con CD Audio edito da Hachette (RCS)

9782011555939

2011555930

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Delf scolaire et junior. A1. Livre de l'élève. Per le Scuole superiori. Con CD Audio

Volumi di preparazione al DELF, a marchio Hachette e Sansoni per la scuola, pensati sia per l'utilizzo in classe, guidati dall'insegnante, che per l'utilizzo in autonomia. Sono organizzati in 4 parti corrispondenti alle 4 abilità.Ognuna delle abilità è organizzata in 2 sezioni:- Je me prépare, attività per ripassare le competenze linguistiche del livello A1 (o A2) e per sviluppare le strategie di comprensione e produzione. Ogni attività ha un punteggio, lo studente può così autovalutare le sue competenze.- Je m'entraine, attività per sviluppare le competenze comunicative valutate nel DELF A1 (o A2). Le attività sono costruite sul modello dell'esame.In chiusura, Je passe le DELF, propone 2 prove con lo stesso format dell'esame.In fondo al volume vengono proposte le carte, da tagliare, come quelle utilizzate durante la prova: le cartes-mots per lo scambio di informazioni e le cartes-images per il dialogo simulato.

Fuori catalogo - Non ordinabile