Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa
- Editore:
Giappichelli
- Data di Pubblicazione:
- 2005
- EAN:
9788834856390
- ISBN:
8834856392
- Formato:
- brossura
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Declino e rilancio del made in Italy. Il ruolo della media impresa
I temi del declino e delle opportunità di rilancio del Made in Italy costituiscono aspetti che hanno assunto una notevole rilevanza nell'ambito dell'attuale dibattito politico-economico del Paese. Ciò in virtù delle preoccupazioni inerenti la perdita di competitività, in ottica internazionale, sia del sistema imprenditoriale che del Sistema Paese nel suo complesso considerato. In tale quadro, l'autrice, nell'evidenziare i driver del declino, prospetta possibili soluzioni tese ad un riposizionamento strategico e, conseguentemente, ad una riconfigurazione delle modalità di creazione e mantenimento del vantaggio competitivo delle imprese Made in Italy.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti