Death Note. Gold vol.10 di Takeshi Obata, Tsugumi Ohba edito da Panini Comics

Death Note. Gold vol.10

Collana:
Planet manga
A cura di:
G. Bevere
Traduttore:
Calorio G.
Data di Pubblicazione:
26 giugno 2009
EAN:

9788863040364

ISBN:

8863040362

Pagine:
190
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi)
Acquistabile con la

Descrizione Death Note. Gold vol.10

Il padre di Light viene ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il proprio covo. Il nuovo presidente degli USA dichiara che non ostacolerà più Kira e L'SPK, di conseguenza, diventa un'organizzazione non ufficiale, contro cui scoppia una rivolta popolare guidata da Demegawa.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Death note vol. 10Di c. chiara-8 marzo 2012

Dopo la ferita mortale del padre di Light, la serie sembra riprendersi con rinnovato entusiasmo. Certo Near non è Elle, ma Elle è storia, e bisogna parlarne al passato. Light ha un nuovo nemico, e la la strategia deve ricominciare, poichè Near ha forti sospetti di lui, e Light deve sviarli ad ogni costo.

StrepitosoDi S. Eleonora-16 dicembre 2010

Uno dei miei volumi preferiti di questa serie! Near entra in contatto con Mogi e Aizawa e semina in loro il dubbio che il nuovo Elle possa essere Kira; i due, quindi, iniziano a seguire ogni movimento di Light e Misa per smascherarli ma Light aveva messo in conto anche questa possibilità e ha già in mente un piano: Misa rinuncia alla proprietà del quaderno che viene affidato a Mikami, un fedele seguace di Kira, tanto da considerarlo e chiamarlo Dio. Entra in scena o, meglio, torna alla ribalta, in questo volume, anche Takada: ex compagna di corso di Light, nonché sua vecchia fiamma; sarà proprio lei a mettere in contatto Kira e Mikami. Un volume appassionante e ricco di colpi di scena, come al solito; in più i nuovi personaggi sono ben caratterizzati quanto i vecchi (in particolare, Mikami è uno dei miei preferiti) .