Death Note. Gold vol.4 di Takeshi Obata, Tsugumi Ohba edito da Panini Comics

Death Note. Gold vol.4

Collana:
Planet manga
A cura di:
G. Bevere
Traduttore:
Calorio G.
Data di Pubblicazione:
27 Giugno 2008
EAN:

9788863040180

ISBN:

8863040184

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Death Note. Gold vol.4

Le mosse di Misa, il secondo Kira, si fanno sempre più audaci, rischiando di compromettere la posizione di Light. Il ragazzo decide dunque di agevolare il loro incontro seguendo le indicazioni del suo pericoloso e misterioso alleato. Misa riesce in tal modo a conoscere l'identità del primo Kira, e si presenta da lui offrendogli la più completa collaborazione. Quella che potrebbe essere un'alleanza imbattibile finisce però per tramutarsi in un cappio stretto attorno al collo di Light. L'acume di Elle si approfitta dell'ingenuità di Misa, che viene arrestata, costringendo Light a una drastica decisione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Death Note, vol. 4 Di V. Eleonora-5 Settembre 2014

Ero convinta che l'entrata in campo di Misa fosse un'ottima idea: un personaggio femminile avrebbe finalmente portato una boccata d'aria fresca, di vitalità e di azione. Invece all'inizio Misa è semplicemente una groupie, una groupie con uno shinigami. Che tristezza: è una bambinetta alla ricerca del fidanzato. Il personaggio è davvero surreale, parla di sé in terza persona e in più di un'occasione sembra decisamente pazza. Inquietante, davvero. Mi sembra che quello che poteva essere un buon personaggio si sia rivelato in realtà un'occasione sprecata. Light è sempre più manipolatore e – anche se deve controllare più fronti – non se la sta cavando affatto male. Mi aspettavo di più da questo volume: speriamo che nel prossimo la storia si riprenda.

Light e LDi c. chiara-8 Marzo 2012

Death note è uno di quei manga che lasciano il segno. Una storia avvincente, uno scontro di cervelli, quello di Light, che rappresenta il male, e di Elle, che cerca di fermarlo. In questo numero Elle si avvalerà dell'ingenuità di Misa, che possiede un altro Death note. Light dovrà uscire allo scoperto. Appassionante e curato.

Uno dei volumi più belliDi S. Eleonora-5 Dicembre 2010

Lo scontro cervellotico tra Kira (Light) ed Elle era affascinante ma, per certi versi, troppo "impegnativo", si sentiva che non sarebbe potuto durare a lungo e, allora, a rompere le uova nel paniere ad entrambi arriva il pazzo ed imprevedibile personaggio di Misa Misa (Misa Amane) . Questo complicherà le cose per Light ma le faciliterà per Elle, che si avvicina sempre di più alla soluzione del caso. Un volume da leggere tutto d'un fiato.