Death Note. Gold vol.3 di Takeshi Obata, Tsugumi Ohba edito da Panini Comics

Death Note. Gold vol.3

Collana:
Planet manga
A cura di:
G. Bevere
Traduttore:
Calorio G.
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2008
EAN:

9788863040111

ISBN:

8863040117

Pagine:
197
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Descrizione Death Note. Gold vol.3

Light riesce con ingegno e con l'aiuto di Ryuk a sviare la maggior parte dei sospetti che Elle nutre su di lui, tanto che le telecamere spia vengono rimosse da casa sua. Ma Elle lavora di intuito, e in fondo alla sua mente un tarlo alimenta la diffidenza che prova per Light. Il misterioso super investigatore decide quindi di non abbandonare la "pista Light", ma di cambiare totalmente approccio. Pur senza rivelare il proprio vero nome, Elle si presenta direttamente a Light, con l'obbiettivo di studiarne da vicino le mosse e le reazioni. I due avversari sono ora faccia a faccia, in un mortale gioco che verrà vinto dal più scaltro.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

Death Note, vol. 3Di V. Eleonora-4 settembre 2014

Ho letto questo volume in un batter d'occhio. Incredibile quanto questa storia sia scorrevole, avvincente e intrigante: mi sta piacendo e incuriosendo ogni volume di più! Sono già al terzo, anzi al quarto, e la trama continua a interessarmi. I protagonisti, Light ed L, sono davvero fuori dal comune, non vi è dubbio: intelligentissimi, acuti e svegli come pochi; tutti i piani che organizzano per smascherare l'altro, poi, sono da non credere, le varie schermaglie sono piacevoli, Ryuk è divertente (peccato non abbia molto spazio!) Nel complesso questa storia è un buon passatempo, davvero piacevole. Continuo a leggerla, non posso farne a meno!

DEATH NOTE 3Di c. chiara-8 marzo 2012

Light è furbo, è riuscito a far sviare lontano da lui i sospetti degli investigatori. Ma Elle non molla. Capisce che l'unico modo per incastrarlo è affrontarlo a viso aperto, e si presenta da lui senza, naturalmente, rivelargli il suo nome. Un manga dal fascino estremamente dark, che ha raccolto tantissimi fan in tutto il mondo

Un manga sui generisDi S. Eleonora-2 dicembre 2010

Storia avvincente e colpi di scena infiniti quanto imprevedibili: Elle si presenta personalmente a Light! E' fantastico vedere Light che, per una volta, si scompone (ma, ovviamente, non in presenza di altri) . E, intanto, entra in scena un nuovo personaggio: un altro umano che è entrato in possesso del Death Note, ma non si tratta di un altro personaggio cervellotico, al contrario! Per Light sarà un amico o un nemico?

La morte in un quadernoDi P. Layla-12 novembre 2010

Un altro ottimo volume. Qui il cerchio si stringe e la lotta dei cervelli comincia a farsi serrata. Elle e Light hanno modo di incontrarsi e conoscersi... Cosa succederà? Kira verrà smascherato? O sarà Elle a perdere?