Dead moon di Luis Royo edito da Rizzoli Lizard

Dead moon

Traduttore:
Selvelli L. M.
Data di Pubblicazione:
26 agosto 2009
EAN:

9788817033978

ISBN:

8817033979

Pagine:
123
Formato:
rilegato
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Dead moon

Il racconto di un amore di straziante brutalità, che vede a confronto due sovrani nemici. Marte e Luna, pazzi di odio e di desiderio l'uno per l'altra. Due famiglie rivali e due enormi fortezze agli estremi opposti della città, e un popolo cui non resta altro che patire le conseguenze di questa folle passione, e avviarsi a una fine dai contorni apocalittici. Una storia violenta e romantica, dal sapore orientale, ambientata in un mondo gotico, fuori dal tempo, reso perfettamente dalle preziose tavole del maestro spagnolo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Carino, ma ha le sue peccheDi m. francesco-29 settembre 2011

Ho apprezzato che luis royo volesse cimentarsi nella nuova versione fumettistica. L'opera non è male, ma è esserzialmente un "bel vedere" e se lo si guarda con l'occhi di un appassionato lettore di fumetti delude un pò. Quello che non delude sono i disegni, sempre bellissimi anche se curati meno dei soliti artbook.

Da collezioneDi m. stefano-6 dicembre 2010

Diverso dagli altri lavori dell'artista: un'unica storia ben articolata, simile a un romanzo. Un pò diversa è anche la tecnica di disegno: quasi fosse fatto con matite colorate. I disegni restano comunque bellissimi.

L'artista!Di Z. Anna-30 novembre 2010

Lui, che trae ispirazione dal bello femminile, l'artista per eccellenza in una nuova opera tutta all'orientale! Imbattibile come pochi con un tratto che ha del sovrannaturale. Fantastico come sempre.

Dead MoonDi L. Vincenzo-30 settembre 2010

Un libro fatto per gli occhi: la storia non l'ho nemmeno guardata. Bravo Royo Luis è bravo, ovvio, ma a me sembrano sempre uguali le sue cose. Mi ricorda vagamente Manar, non so perché.

Un oggetto da collezioneDi R. Linda-6 agosto 2010

Ho sempre amato Royo, pur non essendo le sue immagini particolarmente originali o altro. Però mi è sempre piaciuto, e quando ho visto questo libro, ambientato tra l'altro in un mondo fantastico somigliante all'antico Giappone non ho potuto resistere. La storia è molto triste, ed è la rivisitazione in chiave fantastica di Romeo e Giulietta, le illustrazioni sono splendide e il libro in sé è un gran bell'oggetto.