DCSS. Power mechanics for power lifters di Paolo Evangelista edito da La Libreria di Olympian's News

DCSS. Power mechanics for power lifters

Data di Pubblicazione:
14 Aprile 2014
EAN:

9788895782485

ISBN:

8895782488

Pagine:
768
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione DCSS. Power mechanics for power lifters

Questo libro è per chi non si accontenta di "prova e vedi se è ok" o "fai così perché lo fa lui che è forte, ma è per coloro che non guidano e basta, senza sapere perché cambiano le marce, ma vogliono aprire il cofano e capire come funziona il motore. Questo è un libro di Biomeccanica avanzata, garantito, ma biomeccanica specifica per la palestra: tecnica degli esercizi basilari con dovizia di particolari teorici e pratici maniacalmente ossessivo-compulsivi. Tutto questo è necessario per comprendere cosa vi succederà quando vi piazzerete oltre 100 Kg sulle spalle e la vostra spina sarà compressa. Ho voluto scrivere quello che ho appreso in 25 anni di sollevamenti: conoscenze teoriche ma anche i "trucchi" che solo la pratica può insegnare, tramandati barbaramente per tradizione orale e che non troverete mai nei libri. Poiché so che volete andare al massimo, .studiate. come fare. Perciò se il vostro desiderio più grande quando entrate in sala pesi, palestra luccicante o luridissimo garage che sia, è quello di sparare il bilanciere dentro il soffitto, questo è il libro che fa per voi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 49.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

DCSS!Di G. Andrea-4 Febbraio 2017

Libro che non può mancare nella propria libreria. Spiegazioni curate nel dettaglio ma mai pesanti. Si riconosce il Linguaggio ingegneristico dell'autore. Adatto a tutti gli amanti del genere! Lo consiglio!

Buono maDi m. andrea-15 Giugno 2016

Paolo Evangelista è sicuramente preparatissimo e affronta gli argomenti con rigore scientifico ma la maniera di trattare gli argomenti non è piacevole. Per chi non è un maniaco della palestra 200 pagine su 700 sono utili secondo me… il resto no! È una ricerca maniacale della tecnica da palestra difficilmente applicabile ad altro