Darwin per i manager. Adattare il core business al cambiamento per sopravvivere alla competizione
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Mondo economico
- Traduttore:
- Dubini E., Hargrave J.
- Data di Pubblicazione:
- 30 settembre 2004
- EAN:
9788883635571
- ISBN:
8883635574
- Pagine:
- 210
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Darwin per i manager. Adattare il core business al cambiamento per sopravvivere alla competizione
In questo libro Donald N. Sull getta una nuova luce sui fallimenti delle imprese e propone un modello pratico per condurre una trasformazione dell'azienda che possa aumentarne le possibilità di successo. Ironicamente, sostiene l'autore, i leader gettano i semi del futuro fallimento proprio durante i periodi di maggior successo aziendale, quando sposano a tal punto quella formula competitiva da non riuscire a elaborare il distacco quando l'ambiente muta irrevocabilmente. Il libro propone quindi un modello in tre fasi per prendere gli "impegni di trasformazione", ossia per dare avvio a quelle azioni necessarie a impedire di continuare nelle routine di fronte ai cambiamenti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti