Dark passion di Kresley Cole edito da Leggereditore

Dark passion

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Demi S.
Data di Pubblicazione:
20 gennaio 2011
EAN:

9788865080436

ISBN:

8865080434

Pagine:
383
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Dark passion

Un bacio che toglie il respiro lo perseguita... è lei il sogno che popola tutte le sue notti. Bowen MacRieve ha perso l'unica donna che abbia mai amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l'incontro con l'affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile Iykae si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l'intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 26 recensioni

Bowen VS MariketaDi B. Teresa-3 ottobre 2013

Questa è una delle coppie che preferisco; Mariketa è troppo divertente in ogni sua comparsa, che sia il suo libro o no. Qui finalmente si approfondisce il personaggio di Bowen, il lykae che abbiamo conosciuto nei precedenti libri e che era famoso per aver perso la sua Compagna parecchi secoli fa. Questo libro parte dalla Caccia che si è svolta nel precedente libro e si approfondiscono quindi, alcuni fatti che prima erano solo stati accennati. Ne leggeremo delle belle quindi. Mariteka sarà una degna combattente, sia come "avversaria" sia come "donna". I due si scontreranno durante la Caccia ed entrambi non eviteranno di essere crudeli l'uno con l'altra. Vengono ripresentati vecchi e nuovi personaggi, e altre "razze" come i Demoni dell'Ira che sono proprio di compagnia.

MariketaDi L. E. Vittoria-29 aprile 2012

Quando ho iniziato questo libro ero un po' prevenuta: non avevo amato particolarmente la figura di Bowen nei precedenti episodi della serie. Ma è stato il personaggio di Mariketa a conquistarmi: una strega divertentissima, che non riesce a dominare i suoi poteri e che può risultare pericolosissima per sè e per chi la circonda.

DivertenteDi D. Antonella-30 marzo 2012

Questo libro mi è piaciuto molto più del precedente! Innanzi tutto è indubbiamente molto più comico e divertente, secondariamente delle valchirie mi ero un pò stancata e qui si passa alle streghe. Se poi penso che Bowen proprio non mi attirava come prtagonista... Mi sono dovuta ricredere. Questa storia è veramente fantastica, estremamente scorrevole e davvero molto ma molto divertente.

Poteva essere meglioDi m. francesco-28 settembre 2011

Non so che dire... In questo libro pare la cole abbia perso qualche colpo. L'autrice non ha saputo dimostrarmi a dovere come un personaggio come bowen possa davvero ritrovare se stesso, lottare e vincere la sua dose (meritata) di felicità. Mariketa è un pò insipida e, se anche il libro è assolutamente scorrevole, non mi piaciuto come gli altri.

Ma tu guarda?Di R. Ilaria-24 settembre 2011

Questo libro doveva essere per me una gran bella lettura, ed ha finito col rivelarsi una patacca. Inizialmente appare umoristica e piacevole, ma poi il protagonista Bowen, cade dal suo piedistallo precipitando nell'amara delusione. Che peccato, speravo in meglio ed invece ne sono rimasta spiacevolmente delusa.

Bowen il likaeDi b. susanna-6 settembre 2011

Diverso dai precedenti, molto piu' 'umano', senza cacce e essere stranissimi... In effetti un po mancano ma nel primo libro erano troppi! Non si capiva piu' chi fosse cosa e che poteri avessero. Inoltre i precedenti erano troppo violenti: l autrice ha capito che troppe uccisioni e cattiveria alle lettrici non piacciono... Bravo Bowen