Dark night di Kresley Cole edito da Leggereditore

Dark night

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Cazzolla G.
Data di Pubblicazione:
16 giugno 2011
EAN:

9788865080863

ISBN:

8865080868

Pagine:
377
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Dark night

Lei è una tentatrice che proviene dal regno delle ombre... Néomi Laress, una famosa ballerina morta da secoli, è destinata a vagare per l'eternità. E stata uccisa e nessuno le ha mai reso giustizia. Invisibile agli occhi dei vivi, e dotata di poteri sovrannaturali, abita la sua imponente tenuta, spaventando chiunque osi valicarne la soglia. Finché non si imbatte in un immortale più pericoloso di lei. Lui è un vampiro guerriero consumato dalla follia... Dopo ottant'anni di solitudine, Conrad Wroth viene catturato e trasportato dai suoi fratelli nella tenuta, con lo scopo di aiutarlo a guarire dalla sete di sangue. L'incontro fra i due è tanto inevitabile quanto fatale, due anime solitarie che non desideravano altro. Ma i pericoli sono in agguato, e loro fin dove si spingeranno per stare insieme? Riusciranno a strappare il velo oscuro che avvolge le loro essenze ferite? Un'avventura che si legge con i battiti accelerati e tutta d'un fiato, una storia che ci spinge verso la promessa di un amore eterno. Il quarto episodio della serie "Gli Immortali".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 22 recensioni

Néomi VS Conrad Di B. Teresa-3 ottobre 2013

Una coppia molto insolita, direi che è destinata a non farcela: niente di più sbagliato. L'autrice ha saputo creare una storia veramente bella per questi personaggi. Sono rimasta soddisfatta dalla prima pagina fino all'ultima. Il protagonista è uno dei fratelli Wroth, di conseguenza incontreremo tutti i suoi membri con tanto si spose. Credo che questa sia la storia più travagliata e allo stesso tempo la più dolce, fino ad ora. Nessuno ha sofferto quanto Conrad per la sua Sposa. Poi abbiamo una protagonista un pò insolita, essendo un fantasma; nella sua vita da mortale era una ballerina... E con gli anni di solitudine ha imparato a rallegrarsi da sola. Veramente un bel carattere, soprattutto molto civettuolo. Incontriamo nuovamente la strega Mariteka, Nix... Le loro apparizioni sono sempre esilaranti. Storia da leggere assolutamente. Non si rimane delusi.

Tutto si intrecciaDi L. E. Vittoria-29 aprile 2012

Tutti i volumi della Cole, in un modo o nell'altro, si ricongiungono con quelli che li precedono o che li seguono. In Dark Night troviamo la storia d'amore, delicatissima, tra un vampiro folle e lo spirito di una ballerina uccisa anni prima. In lei il vampiro riconosce la sua Sposa, ma l'amore non potrà sbocciare se lei non ritrova il suo corpo. E quando l'avrà ritrovato, un demone, per errore, comprometterà ogni cosa. Riusciranno i due amanti a trovare la felicità?

La strana coppiaDi D. Antonella-30 marzo 2012

Devo dire che mi sembrava un idea abbastanza contorta, voglio dire mettere insieme un vampiro (un non morto in pratica) con un fantasma (che forse si può consierare completamente deceduto) è originale, ma un tantino ostico: come possono stare insieme se lei non può nemmeno essere toccata? Invece la Cole l'ha sorprendentemente reso possibile cambiando abilmente le carte in tavola. Brava.

Dark nightDi l. vito-1 febbraio 2012

Ho apprezzato maggiormente Dark night rispetto ai precedenti volumi della serie, soprattutto grazie al carattere spensierato della protagonista: una ballerina fantasma che riesce a trovare il lato leggero anche nella tragedia che l'ha colpita e che la condanna a rivivere in eterno la sua morte. Una donna curiosa e coraggiosa, capace di affrontare l'impossibile.

Dark NightDi b. stella-3 gennaio 2012

Dark night è il quarto capitolo della serie di Kresley Cole sulle creature del Lore, il mondo oscuro popolato da creature che hanno una società del tutto parallela a quella umana. Questo capitolo narra la storia di un altro componente della famiglia Wroth, un vampiro sanguinario e pazzo che verrà affascinato dalla legiadria di una ballerina. Un libro dolce, ma anche divertente.

Da leggereDi C. Giuseppina-27 settembre 2011

Con questo libro la cole risale la china della mia classifica libraria. Mentre col preceente libro della serie mi aveva lasciato un pò all'asciutto, con questo nuovo appuntamente mi colpisce particolamente inscenando una trama degna di lei e regalandomi protagonisti decisamente all'altezza del loro ruolo. Da leggere.