Dark love di Kresley Cole edito da Leggereditore

Dark love

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Canu L.
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788865080092

ISBN:

8865080094

Pagine:
369
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Dark love

Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un'esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 22 recensioni

Dark love Di V. F.-22 maggio 2012

Anche se Dark Love è il primo libro della serie della stirpe non ne risente, ci sono molte spiegazioni dell'ambientazione e dei vari componenti della stirpe, ma non veniamo soffocati da troppe informazioni. La storia si incentra sulla coppia Lachlain un lykae tenuto prigioniero dai vampiri e Emma una valchiriavampira. Entrambi hanni i loro problemi e paure, ma alla fine riusciranno a trovarsi ed aiutarsi a vicenda.

Un mondo paralleloDi L. E. Vittoria-29 aprile 2012

Una serie che ha dei tratti divertenti inizia con questo romanzo: Dark Love. Nella letteratuta paranormal romantica si sono incontrati tanti personaggi mitici: vampiri, valchirie, streghe, demoni e fantasmi, ma mai si erano lette storie in cui tutti loro vivono insieme un mondo parallelo a quello umano, nel quale vivono i loro amori e trovano le proprie compagne, anche tra specie che si dicono nemiche giurate.

Emma la mezza.Di R. Ilaria-12 settembre 2011

Inizio di una nuova fantastica serie, con alti e bassi, ma indiscutibilmente con personaggi unici per natura e carattere. Emma è una mezza valchiria, Lui, meglio lasciarlo nel mistero, un licantropo che ha giurato odio eterno ai vampiri. Ma cosa realmente li divide e li accomuna oltre ad una forte passione? Tante cose, talmente troppe da renderli due pazzi furiosi ed esilaranti senza fine. Da provare!

Dark loveDi S. Nicoletta-3 agosto 2011

Primo capitolo della saga "Gli immortali" che, in un certo senso, risolleva un po' i livelli del genere "paranormal romance", vista la qualità dei libri recentemente pubblicati. Il libro segue dei ritmi serrati, in grado di coinvolgere il lettore, avvalendosi di una trama semplice e carina, ma efficace.

Alla grande!Di C. Elisabetta-18 aprile 2011

Inizio spumeggiante davvero per una storia incentrata su una mezzosangue e un licantropo pervaso dal furore. Anche se simile ad una storia da romanzetto rosa, la protagonista si fa valere nella scena con forza e padronanza, deludendo solo nella parte finale. Il suo compagno è bestiale ma convincente. Che dire se non che mai valchirie così si sono viste in giro o tra le pagine di un libro? Aggiudicato!

Inizio sagaDi R. Cristina-23 febbraio 2011

Ecco il modo giusto per iniziare una saga fantastica dove le Valchirie, i Vampiri, i Lupi mannari, le streghe, i Demoni e ogni forma di vostro orrore notturno vive tranquillo e sereno in mezzo all'uomo. Un libro forte, ben articolato che da inizio ad una saga di tutto rispetto. I persoanggi di questo libro sono particolari, riescono nella loro immediatezza a rendere la storia avvincente, convincente e divertente. Unica pecca verso lo scontro nella parte finale ma per il resto è risultata una grandissima lettura che non vedo l'ora di proseguire. Emma è veramente unica!