Dark love di Kresley Cole edito da Leggereditore

Dark love

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Canu L.
Data di Pubblicazione:
3 novembre 2011
EAN:

9788865081280

ISBN:

8865081287

Pagine:
357
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Dark love

Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un'esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 30 recensioni

Love, love e poi loveDi P. Bianca-19 dicembre 2013

Dark Love è il secondo libro, dopo Dark Forever, della fortunata saga "Gli Immortali" scritta da Kresley Cole. In questo nuovo e avventuroso libro incontreremo Lachlain MacRieve, il Re di tutti i Lykae (licantropi), che è stato imprigionato nelle catacombe situate sotto la città di Parigi – dove si trova l'entrata per gli Inferi – in una fiamma che brucia costantemente e che lo ha torturato per circa due secoli e mezzo. Un giorno però, mentre la fiamma è abbassata, il lykae avverte la presenza della sua compagna per la vita, colei che sarà la sua anima gemella, la sua metà mancante, e questo gli dà la forza di liberarsi dalle catene, ma quando trova colei che ha atteso per millenni, scopre che si tratta di un vampiro dalle orecchie a punta, una donna bellissima, ma della stessa razza di quelli che lo hanno imprigionato.

Emma VS LachlainDi B. Teresa-3 ottobre 2013

Un bel libro, una bella storia, bei personaggi. I vari personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto la protagonista di questo libro che da ragazza immortale un po' paurosa e "debole" ha modo di crescere e di rafforzarsi grazie alle varie difficoltà che ci saranno. Il suo compagno, è un lykae che è stato imprigionato per secoli dai nemici, e "costretto" a morire e tornare in vita (perché immortale) continuamente. Ma quando sente che la sua compagna predestinata e vicina a lui... Beh, vi lascio scoprirlo da soli. Una storia ben scritta e sviluppata. Incontriamo vari personaggi che saranno i futuri protagonisti delle altre storie. Conosciamo già alcune valchirie e fin da subito abbiamo modo di capire che sono delle mattacchione. Ci saranno momenti passionali, dolci, drammatici, conflittuali, divertenti... Un libro, anzi, una saga da seguire assolutamente.

Dark love Di V. F.-22 maggio 2012

Anche se Dark Love è il primo libro della serie della stirpe non ne risente, ci sono molte spiegazioni dell'ambientazione e dei vari componenti della stirpe, ma non veniamo soffocati da troppe informazioni. La storia si incentra sulla coppia Lachlain un lykae tenuto prigioniero dai vampiri e Emma una valchiriavampira. Entrambi hanni i loro problemi e paure, ma alla fine riusciranno a trovarsi ed aiutarsi a vicenda.

Un mondo paralleloDi L. E. Vittoria-29 aprile 2012

Una serie che ha dei tratti divertenti inizia con questo romanzo: Dark Love. Nella letteratuta paranormal romantica si sono incontrati tanti personaggi mitici: vampiri, valchirie, streghe, demoni e fantasmi, ma mai si erano lette storie in cui tutti loro vivono insieme un mondo parallelo a quello umano, nel quale vivono i loro amori e trovano le proprie compagne, anche tra specie che si dicono nemiche giurate.

CarinoDi P. Alexia-29 marzo 2012

Originale e brillante questo primo (sebbene in realtà nella saga sarebbe il secondo, non il primo) libro della saga degli immortali della Cole ci mostra un universo popolato da ogni genere di creatura soprannaturale, affascinante e ricco di magia. Strana ma dolce la storia tra il re dei licantropi Lachlan e la dolce vampira Emma.

DivertentissimoDi l. antonella-5 gennaio 2012

In un mondo fantastico popolato da creature miche si ambienta una delle saghe più divertenti che siano uscite ultimamente. Dark love è il primo volume di Kresley Cole e narra le vicende di Lachlain McRiver, il capo assoluto dei lycae, i licantropi, che riesce a scappare dalle segrete dell'inferno per aver sentito l'odore della sua futura compagna. Il fatto che lei sia un ibrido mezzo vampiro e mezza valchiria, complica le cose: entrambe le razze sono nemici giurati dei lycae... Gli scontri tra il licantropo e le zie di lei sono divertentissime....