Dark heart di Kresley Cole edito da Leggereditore

Dark heart

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Scipioni L.
Data di Pubblicazione:
26 maggio 2016
EAN:

9788865086858

ISBN:

8865086858

Pagine:
509
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Dark heart

Orfana ed emarginata, Josephine è cresciuta senza poter conoscere la sua vera natura. I poteri che solo lei possiede la rendono qualcosa di diverso da ogni altro essere, ma chi è lei veramente? Suo fratello minore Thaddeus, al contrario, è un essere perfetto, e lei ha giurato di difenderlo a ogni costo. Così, quando il piccolo viene rapito, Josephine parte alla sua ricerca in un'avventura proibitiva, che la esporrà a enormi pericoli ma che forse, alla fine, le permetterà di scoprire chi è realmente. La sua strada incrocerà quella del letale Rune, essere soprannaturale inviato sulla Terra per uccidere la più antica Valchiria vivente. Per Rune, che non conosce il fallimento né come assassino né come amante, l'incontro con Josephine sarà sconvolgente e lo trascinerà in un vortice di doloroso piacere, fino a comprometterne i segreti più profondi... Riusciranno Rune e Josephine a compiere il destino per cui sono nati?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

La serie continua...Di B. Teresa-26 luglio 2018

Torniamo con un altra storia degli Immortali, questa volta abbiamo una protagonista femminile molto interessante e direi anche "tosta e con le idee chiare", fin troppo per il protagonista. La lettura è stata scorrevole ed emozionante, l'unica cosa che non ho gradito è stato il risvolto che ha portato alla conclusione. Da un personaggio femminile come Josephine mi sarei aspettata molto di più, ho trovato la riappacificazione con Rune troppo affrettata e banale. Una cosa graditissima invece, è stata il ritrovare vecchi personaggi come Lotahire e la sua regina ex umana, e Thaddeus (primo amico di Lothaire a quanto pare, dopo lungo tempo) . Con ogni libro che viene pubblicato ci rendiamo conto che l'Ascesa si avvicina ma soprattutto si avvicina il libro di Nix... Almeno spero.

InsommaDi B. Santina-24 febbraio 2017

Questo romanzo mi è piaciuto per certi versi si e per altri invece no. Mi ha convinto molto il modo di scrittura e alcuni tratti di personaggi, mentre alcune situazioni non molto. È comunque un bel libro che merita una lettura.