Il dardo e la rosa di Jacqueline Carey edito da Nord

Il dardo e la rosa

Editore:

Nord

Traduttore:
Villa E. C.
Data di Pubblicazione:
15 settembre 2005
EAN:

9788842913290

ISBN:

8842913294

Pagine:
900
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il dardo e la rosa

Se non fosse per una macchia scarlatta nell'occhio sinistro, Phèdre sembrerebbe adatta a entrare come schiava a Casa Valeriana, i cui adepti vengono iniziati al dolore. Ma un nobile enigmatico riconosce in quella macchia un segno inequivocabile: il Dardo di Kushiel, il marchio che contraddistingue le "anguissette", coloro che amano la sofferenza per natura e non per costrizione. Così Phèdre viene educata nell'arte di dare piacere e subire la sofferenza fisica, ma viene addestrata anche ad osservare, ricordare e analizzare, diventando in questo modo un'abilissima spia. E sarà proprio lei a intuire un complotto per destabilizzare il regno...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Terre d'AngeDi L. E. Vittoria-9 marzo 2012

Il dardo e la rosa è il primo volume della serie fantasy incentrata sul personaggio di Phedre, colei che nasce semplice adepta e diventerà una delle favorite della corte della Terra d'Ange. La Carey le dedica una serie appassionante, costruendole attorno un mondo magico e misterioso, fatto di amore, potere intrighi ed avventura.

Inizio di trilogiaDi C. Maria-7 aprile 2011

Gran bel libro. La Carey è riuscita con questo libro iniziale di una trilogia davvero molto corposa e succosa, a mantenere vivo l'interesse e lo spessore della trama con una protagonista accattivante a tutto spiano. La storia si infittisce presentando inizialmente personaggio, società e costumi per poi dare il via alla trama vera e propria e alla sua complessa evoluzione. Incredibile.

Il dardo e la rosaDi M. Giada-2 ottobre 2010

"Amore e odio sono due lati di una stessa lama. A dividerli è un filo più tagliente di quelli del pugnale del tuo cassiliano." Un fantasy decisamente diverso dal solito e per questo va letto!