Dannati di Glenn Cooper edito da TEA

Dannati

Editore:

TEA

Collana:
SuperTEA
Edizione:
9
Traduttore:
Falcone P.
Data di Pubblicazione:
14 maggio 2015
EAN:

9788850240258

ISBN:

8850240252

Pagine:
494
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Dannati

Lo chiamano Oltre. Alcuni sono appena arrivati in quel mondo così simile al nostro eppure così diverso. Altri invece sono lì da secoli e sono ormai indifferenti alla perenne coltre di nubi che nasconde il sole e all'atmosfera cupa che li circonda. Ma ognuno di loro condivide lo stesso destino: dopo essere morti, sono stati condannati per l'eternità. Sia che abbiano scritto a caratteri di fuoco il loro nome nel grande libro della Storia - tiranni sanguinari, sovrani spietati, criminali di guerra - sia che nel corso della loro oscura esistenza si siano macchiati di colpe incancellabili, adesso sono tutti relegati in quel luogo maledetto. Tutti, tranne John Camp. Lui è "vivo", ed è lì per sua scelta. Perché ha giurato di salvare la donna che ama. Durante un audace esperimento di fisica delle particelle, la dottoressa Emily Loughty è scomparsa nel nulla e, quando si è deciso di ripetere il procedimento per capire cosa fosse successo, John si è posizionato nel punto esatto in cui lei era sparita e... in un attimo è stato catapultato nel mondo chiamato Oltre. E ora deve affrontare il male assoluto per ritrovare Emily e riportarla indietro. Ma il tempo a sua disposizione è poco, e tutti e due rischiano di rimanere per sempre prigionieri nella terra dei Dannati...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Novità per GlennDi T. Duc-17 febbraio 2017

Con questa trilogia Glenn Cooper si cimenta in un genere un po' diverso da ciò che scrive di solito, ma come sempre non sbaglia un colpo. Questo primo libro promette molto bene anche se non do il massimo dei voti perché si dilunga un po' troppo nella descrizione delle battaglie. Nonostante questo l'ho adorato!

Discesa nell'Inferno…Di p. patrizia-2 febbraio 2017

Questo libro è il primo che ho letto di Glenn Cooper. La trama mi sembrava molto interessante, ma leggendo sono poi rimasta molto delusa. L'ho trovato infatti lento e inconcludente, oltre al fatto che tenta di essere una sorta di versione mal riuscita dell'Inferno di Dante. Sicuramente potrà essere apprezzato da altri lettori, magari fan di questo autore, ma purtroppo a me non è piaciuto, motivo per cui non ho continuato la trilogia. Spero comunque di leggere, in futuro, altri romanzi di Glenn Cooper e ricredermi sul suo conto.

Passatempo gradevole...Di C. Guido-14 gennaio 2016

L'idea è buona anche se non nuova (universi paralleli nella fantascienza e nell'horror ci sono da decenni e decenni), la prova che sia valida sta nel fatto che sia riuscito a pubblicarne due seguiti (per ora). Detto questo, Cooper sa tenere alta la tensione narrativa e sa scrivere veloce. Molti errori ma anche molto fumo, specialmente nella parte centrale... una caratteristica che accomuna tutti i best-seller: due o trecento pagine di troppo. Si fa dimenticare presto, ma con un sorriso. Ottimo come passatempo in attesa di un BUON libro, questo si può lasciare tranquillamente al mercatino della parrocchia.

Un biglietto per l'infernoDi f. tiziana-25 gennaio 2015

Questo romanzo mantiene le premesse dei precedenti testi di questo bravissimo scrittore: ogni sua storia, infatti, è un viaggio nel fantastico e nell'incredibile. Lo consiglio a chiunque voglia vivere un'avventura che tiene sulle spine dalla prima all'ultima pagina. Questa volta i protagonisti, sfidando le leggi della fisica, vengono letteralmente spediti all'inferno, in un mondo parallelo aspro e duro. Sono degli Alighieri del nostro tempo e incontreranno svariati personaggi, anche se il loro scopo, naturalmente, è tornare nel mondo dei vivi.