Dancing the dream-Danzando il sogno. Poesie e riflessioni di Michael Jackson di Michael Jackson edito da Quantic Publishing

Dancing the dream-Danzando il sogno. Poesie e riflessioni di Michael Jackson

Collana:
Spotlights
A cura di:
A. Gianoglio
Traduttore:
Puglielli G.
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788896695012

ISBN:

8896695015

Pagine:
176
Formato:
rilegato
Argomento:
Rock e pop
Acquistabile con la

Descrizione Dancing the dream-Danzando il sogno. Poesie e riflessioni di Michael Jackson

Dancing the Dream. Danzando il sogno rappresenta un'opera fotografica, ma soprattutto letteraria, dove emergono gli aspetti più intimi del cantante americano scomparso nel 2009. Attraverso poesie e brani in prosa, Jackson scrive della sua visione di Dio, dell'amore, di madre terra, dei bambini, del coraggio e di temi che mai prima aveva affrontato pubblicamente. Un libro per comprendere le verità che Jackson ha raramente condiviso con l'opinione pubblica.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 31.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

Poesia puraDi G. Alice-24 maggio 2012

Semplicemente meraviglioso. Per chi ama Michael è sicuramente da avere per poter leggere in ogni momento le sue parole piene d'amore e rispetto verso il creato. Le poesie sono stupende, una più bella dell'altra, correlate da magnifiche illustrazioni e fotografie. Ogni racconto, ogni frase racchiude un significato profondo, un'emozione... Vi farà riflettere su temi importanti e vi svelerà una parte di Michael che forse molti non conoscevano ancora.

Con gli occhi nudiDi G. Alba Rosa-22 settembre 2011

Un'occasione unica ed irripetibile di guardare il mondo attraverso gli occhi di una creatura magica e meravigliosa quel era Michael Jackson. La sua arte è solo parte di un'eredità ben più ampia che questo dolce creatura ha lasciato, e qui abbiamo la possibilità di accedere a quella che veramente merita di essere conservata nella memoria e tramandata a coloro che verranno: la sua anima.

Un'opportunità unicaDi b. monica-11 agosto 2011

Questo è un libro davvero unico, lo descriverei come una rara opportunità per intraprendere un viaggio fantastico nel cuore e nell'anima di una creatura unica qual era Michael. Lo descriverei ancora, come un dono, uno splendido regalo che Michael ha voluto fare ai suoi fan, ma non solo, una preziosa ed irripetibile occasione per poter accedere alla sua sfera più intima, alla sua essenza. Sconsiglio questo libro a chi in tutta onestà è ha conoscenza di non avere una dote indispensabile per una lettura di questo tipo: SENSIBILITÀ.

SEMPLICEMENTE STUPENDODi d. fabiola-26 luglio 2010

e un libro pieno di poesie e riflessioni scritte dalle mani del re del pop e pieno di foto bellissime.......inizi a leggerlo e non smetti piu e semplicemente stupendo