Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo di Seybold Patricia B., Marshak Ronni T. edito da Fazi

Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo

Editore:

Fazi

Collana:
E-management
Traduttore:
Paventi E.
Data di Pubblicazione:
2001
EAN:

9788881121755

ISBN:

8881121751

Pagine:
400
Acquistabile con la

Descrizione Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo

Questo libro sul commercio elettronico riporta esempi presi dalla storia di compagnie piccole e grandi, che mostrano il modo in cui un'accurata pianificazione strategica le ha portate a sbaragliare la concorrenza. "Customers.com" spiega ciò che è bene sapere sulle customer-oriented strategies, sul targeting, sulla pianificazione, sulla personalizzazione dei servizi, sull'utilizzo commerciale delle comunità virtuali. Fra le altre, racconta le storie di compagnie quali American Airlines, Amazon.com, Bell Atlantic, PhotoDisc, General Motors. E, come spiega l'autrice, ogni strategia di successo parte sempre e comunque dal cliente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.63

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti