Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo
- Editore:
Fazi
- Collana:
- E-management
- Traduttore:
- Paventi E.
- Data di Pubblicazione:
- 2001
- EAN:
9788881121755
- ISBN:
8881121751
- Pagine:
- 400
Acquistabile con la
Descrizione Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo
Questo libro sul commercio elettronico riporta esempi presi dalla storia di compagnie piccole e grandi, che mostrano il modo in cui un'accurata pianificazione strategica le ha portate a sbaragliare la concorrenza. "Customers.com" spiega ciò che è bene sapere sulle customer-oriented strategies, sul targeting, sulla pianificazione, sulla personalizzazione dei servizi, sull'utilizzo commerciale delle comunità virtuali. Fra le altre, racconta le storie di compagnie quali American Airlines, Amazon.com, Bell Atlantic, PhotoDisc, General Motors. E, come spiega l'autrice, ogni strategia di successo parte sempre e comunque dal cliente.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.63
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti