Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3 di Francesco Muzzarelli edito da Il Campo
libro più venduto

Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Editore:

Il Campo

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2012
EAN:

9788888860497

ISBN:

8888860495

Formato:
audiolibro
Acquistabile con la

Descrizione Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3

La soddisfazione del cliente rappresenta l'elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione. Oggi i clienti sono molto più sofisticati di quanto non lo fossero anche solo pochi anni fa: sono informati sulle prestazioni che deve avere un prodotto e sanno benissimo che se non sono soddisfatti di ciò che ricevono, ci sarà qualcun altro che fornirà loro qualcosa di meglio. Dunque si avvicinano al mercato aspettandosi di ricevere un trattamento esperto e accorto e a volte mettono appositamente alla prova il "venditore". L'erogazione di un servizio eccellente induce il cliente a ritornare e a diffondere referenze positive. Questo audiolibro analizza dalla fase iniziale in cui si entra in contatto con il potenziale cliente al consolidamento della relazione commerciale con il cliente acquisito - le strategie di gestione dei clienti, con particolare riguardo ai fattori di qualità percepita nei confronti del servizio erogato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.35€ 10.90
Risparmi:€ 0.55(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 13 ore e 28 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Customer service. L'eccellenza nel servizio al cliente. Cd Audio formato MP3. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti