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Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto
- Editore:
Guerini e Associati
- Collana:
- Network
- Traduttore:
- Galgano I., Loberto M.
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2003
- EAN:
9788883353970
- ISBN:
8883353978
- Pagine:
- 217
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Descrizione Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto
Il successo di un'azienda si misura anche a partire dalla soddisfazione della clientela. Soddisfazione che dipende, in larga misura, dall'offerta di un sistema organizzativo basato su qualità, competenze e rapporti di fiducia tra impresa e acquirente. Johnson e Gustafsson propongono strategie per soddisfare le esigenze del cliente individuandone aspettative e desideri. Ottenere risultati apprezzabili è possibile, a parere degli autori, se qualità dell'offera da un lato e conseguente soddisfazione dall'altro, non vengono considerate alla stregua di categorie giustapposte bensì di elementi necessariamente cooperanti, in grado di creare una reciproca e imprescindibile fiducia tra impresa e cliente.
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