Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica di Antonio Coviello edito da Liguori
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Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica

Editore:

Liguori

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788820739324

ISBN:

8820739321

Pagine:
184
Formato:
brossura
Argomento:
Assicurazioni e studi attuariali
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Descrizione Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica

Il "Customer relationship management" racchiude l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente rese possibili dalle nuove tecnologie informatiche, e ne rappresenta uno strumento di grande efficacia se usato in modo mirato e strategico. Il testo analizza le definizioni di CRM, le applicazioni, i vantaggi (e gli svantaggi) indicando le aree più promettenti e le "trappole" da evitare in qualunque settore di attività. In particolare per il settore assicurativo, il tema risulta approfondito dall'analisi di una ricerca riferita alla compagnia assicuratrice Pramerica Life.

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