Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica

Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica

di Antonio Coviello


  • Prezzo: € 14.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 

Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

Il "Customer relationship management" racchiude l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente rese possibili dalle nuove tecnologie informatiche, e ne rappresenta uno strumento di grande efficacia se usato in modo mirato e strategico. Il testo analizza le definizioni di CRM, le applicazioni, i vantaggi (e gli svantaggi) indicando le aree più promettenti e le "trappole" da evitare in qualunque settore di attività. In particolare per il settore assicurativo, il tema risulta approfondito dall'analisi di una ricerca riferita alla compagnia assicuratrice Pramerica Life.

Altri utenti hanno acquistato anche:


Dettagli del libro