Discreta reperibilità
Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
- Editore:
Liguori
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2006
- EAN:
9788820739324
- ISBN:
8820739321
- Pagine:
- 184
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Assicurazioni e studi attuariali
Acquistabile con la
Descrizione Customer relationship management. La nuova sfida del settore assicurativo: il caso Pramerica
Il "Customer relationship management" racchiude l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente rese possibili dalle nuove tecnologie informatiche, e ne rappresenta uno strumento di grande efficacia se usato in modo mirato e strategico. Il testo analizza le definizioni di CRM, le applicazioni, i vantaggi (e gli svantaggi) indicando le aree più promettenti e le "trappole" da evitare in qualunque settore di attività. In particolare per il settore assicurativo, il tema risulta approfondito dall'analisi di una ricerca riferita alla compagnia assicuratrice Pramerica Life.
€ 15.67€ 16.49
Risparmi:€ 0.82(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti