I curiosi casi di Mazavara di Elena Maneo edito da Youcanprint

I curiosi casi di Mazavara

Editore:

Youcanprint

Collana:
Narrativa
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2016
EAN:

9788893321822

ISBN:

8893321823

Pagine:
86
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione I curiosi casi di Mazavara

Un detective privato per rintracciare l'amata sorella scomparsa, si lancia in una serie di avventure rocambolesche, dove si ritroverà a soccorrere un'anziana signora minacciata di morte, una vedova infelice, un hotel invaso da esseri sconosciuti, uno strambo pittore e un archeologo scozzese. Aiutato da una fantastica bussola trasportatrice, il nostro eroe riuscirà a sbrogliare la matassa portando in salvo sua sorella?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 8.00
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I curiosi casi di Mazavara
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

FantasyDi f. cristian-20 agosto 2013

Bellissimo fantasy per ragazzi e per adulti, divertente, peccato si legge in un attimo. Il lettore viene trasportato in un mondo pieno di casi insoliti. Ottima la descrizione dei luoghi, dei personaggi e la sensazione di terrore, di avventura ti penetra nelle ossa. Una scrittrice grande che ha conseguito premi letterari importanti, sono felice di averlo letto e spero di leggere qualcos'altro di questa grande scrittrice veneziana.

Star e trasportDi r. giulia-11 aprile 2013

Per gli amanti del genere fantasy e teletrasporti alla Star Trek questo libro è una vera chicca. Non è per niente un giallo, ma un volume degno di rispetto e attenzione, l'autrice non è J.K. Rowling, chiaro che il protagonista entrerà nel cuore di tutti. Curioso come un gatto, abile pubblicitario che si improvvisa detective per rintracciare l'amata sorella scomparsa. Il protagonista di questo volume dal buffo nome, Jed Mazavara, si ritroverà a soccorrere un'anziana signora da una probabile intimidazione di morte, una vedova infelice, il direttore di un hotel invaso dai mostri, ma anche minacciato da un pazzo pittore e un archeologo scozzese. Aiutato da una fantastica bussola trasportatrice, il nostro eroe riuscirà a districare "i curiosi casi" tra brutti ceffi, frammenti del passato, passaggi segreti e rivelazioni fantasmagoriche fino alla verità. Queste parole scritte e infinitamente vere, direi come ci appare il volume, il teletrasporto o il tempo citati nel volume catapulta il lettore quasi in un mondo fantasy alla Harry Potter o Star Trek, per Dylan Dog come l'autrice ha scherzato nemmeno l'ombra è un'altra cosa come lo sono le storie di SHERLOCK HOLMES cui l'autrice tende sempre a citare nei suoi scritti. Questo è un film scritto, diretto dalla Maneo con grande entusiasmo. Poesia, fantasy, humor e non manca l'orrore...