Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale di Medardo Chiapponi edito da Feltrinelli
libro più venduto

Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale

Feltrinelli

30 agosto 1999

Descrizione Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale

Il disegno industriale è ormai una realtà socialmente riconosciuta, con un corso di laurea presso il Politecnico di Milano e corsi di diploma universitario o scuole di specializzazione in vari atenei (Firenze, Genova, Napoli, Torino, Venezia fra gli altri). Non si tratta però di una realtà univocamente e definitivamente determinata in tutti i suoi aspetti. Al contrario, sono in atto oggi fenomeni che richiedono una riflessione approfondita e, in particolare, si discute sulla delimitazione del campo d'azione del disegno industriale, sui suoi rapporti con altri ambiti disciplinari e sul suo ruolo nei processi di innovazione tecnologica e nella pianificazione dei prodotti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale