Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario
- Editore:
Guerini e Associati
- Collana:
- Alf@net
- Data di Pubblicazione:
- 13 aprile 2006
- EAN:
9788883356841
- ISBN:
8883356845
- Pagine:
- 224
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con
o la
Descrizione Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario
I nuovi media creano ogni giorno nuove abitudini e una nuova cultura. Utile per chi desidera orientarsi nei fenomeni culturali del nostro tempo, il testo spiega i concetti di base: che cosa si intende per cultura, per mass media, per nuovi media, ed esamina gli atteggiamenti, le opinioni, i comportamenti quotidiani che scaturiscono dall'ingresso delle nuove tecnologie nella vita di ogni giorno.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti