Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario di Giulio Lughi edito da Guerini e Associati

Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario

Collana:
Alf@net
Data di Pubblicazione:
13 aprile 2006
EAN:

9788883356841

ISBN:

8883356845

Pagine:
224
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con o la

Descrizione Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario

I nuovi media creano ogni giorno nuove abitudini e una nuova cultura. Utile per chi desidera orientarsi nei fenomeni culturali del nostro tempo, il testo spiega i concetti di base: che cosa si intende per cultura, per mass media, per nuovi media, ed esamina gli atteggiamenti, le opinioni, i comportamenti quotidiani che scaturiscono dall'ingresso delle nuove tecnologie nella vita di ogni giorno.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti