Cultura e competitività. Per un nuovo agire imprenditoriale edito da Rubbettino
Alta reperibilità

Cultura e competitività. Per un nuovo agire imprenditoriale

Editore:

Rubbettino

Data di Pubblicazione:
1 novembre 2003
EAN:

9788849807332

ISBN:

8849807333

Pagine:
392
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Cultura e competitività. Per un nuovo agire imprenditoriale

Cultura e competitività: due mondi separati? Da un lato l'amore per la conoscenza, dall'altro una sfida sempre più impegnativa: dare impulso ad un'impresa che deve fronteggiare una concorrenza internazionale agguerrita e ben attrezzata. L'uomo di cultura nella sua torre d'avorio, l'imprenditore con i piedi per terra: ma è davvero tutto così semplice e schematico? Oggi chi fa cultura deve conoscere i fondamenti della gestione economica così come l'imprenditore ha iniziato a intravedere le potenzialità offerte dalla cultura. Investire in cultura può infatti essere una leva determinante per competere in mercati in rapido mutamento. Questo libro spiega come e perché: dalla teoria ai casi concreti, italiani ed internazionali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Cultura e competitività. Per un nuovo agire imprenditoriale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti