Discreta reperibilità
La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Target
- Data di Pubblicazione:
- 2003
- EAN:
9788820034764
- ISBN:
882003476X
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato
Il testo offre informazioni a chi vuole comprendere i meccanismi e il funzionamento dei metodi della ricerca qualitativa. Il testo si basa su gli aspetti più importanti a produrre una ricerca di qualità. Nel volume vengono riportati esempi e case history, inoltre il taglio pratico-applicativo si rivolge a un vasto pubblico mettendo a disposizione dei lettori uno strumento utile e immediato.
€ 6.75€ 13.50
Risparmi:€ 6.75(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti