€ 13.50
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato

La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato

di Serena Kaneklin, Anna Zinola


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Target
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • EAN: 9788820034764
  • ISBN: 882003476X
  • Pagine: XV-192
Il testo offre informazioni a chi vuole comprendere i meccanismi e il funzionamento dei metodi della ricerca qualitativa. Il testo si basa su gli aspetti più importanti a produrre una ricerca di qualità. Nel volume vengono riportati esempi e case history, inoltre il taglio pratico-applicativo si rivolge a un vasto pubblico mettendo a disposizione dei lettori uno strumento utile e immediato.

Altri utenti hanno acquistato anche: