La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato di Serena Kaneklin, Anna Zinola edito da Sperling & Kupfer
Discreta reperibilità

La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato

Collana:
Target
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788820034764

ISBN:

882003476X

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato

Il testo offre informazioni a chi vuole comprendere i meccanismi e il funzionamento dei metodi della ricerca qualitativa. Il testo si basa su gli aspetti più importanti a produrre una ricerca di qualità. Nel volume vengono riportati esempi e case history, inoltre il taglio pratico-applicativo si rivolge a un vasto pubblico mettendo a disposizione dei lettori uno strumento utile e immediato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.75€ 13.50
Risparmi:€ 6.75(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La cucina delle idee. La ricerca qualitativa per un nuovo approccio al mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti