CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003) edito da Bancaria Editrice

CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003)

a cura di

ABI

Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788844906160

ISBN:

8844906163

Acquistabile con la
Spedizione gratuita
€ 45.00
o 3 rate da € 15.00 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro CRM 2003. Strategie di valorizzazione delle relazioni con la clientela. Atti del Convegno Abi (11-12 dicembre 2003)
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti